Scambi con versioni in lingue diferenti

semhsp

nebbie
Inanzitutto mi scuso se ho aperto un topic che già c'era ma non l'ho proprio trovato!

Inoltre ho fatto una ricerca sul web ma ho trovato pareri discordi, quindi chiedo qui:

è possibile scambiare pokémon da due versioni di terza gen in lingue diverse? Esempio rubino italiano e zaffiro inglese?

Grazie in anticipo
 

Mens

Amministratore di condominio
Io ho una Zaffiro americana e ho sempre potuto scambiare e lottare con versioni italiane senza problemi.
 

semhsp

nebbie
Immaginavo, grazie mille
default_chirolp_gurug.gif
Gentilissimo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi pare di ricordare che il problema si ponesse solo quando i caratteri tipografici di una versione non corrispondessero con quelli dell'altra

Ovvero: non scambiare con i giapponesi e non avrai problemi.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Mi pare di ricordare che il problema si ponesse solo quando i caratteri tipografici di una versione non corrispondessero con quelli dell'altra

Ovvero: non scambiare con i giapponesi e non avrai problemi.
come? ma questo nn succedeva fino a oro argento e cristallo? a quanto so è un problema che è stato rivisto...a quanto so anche coi giapponesi si potrebbe scambiare :/
 

Mens

Amministratore di condominio
Dalla quarta generazione in poi non c'è alcun problema, ma qui si parlava (quasi un anno fa, faccio notare) della terza (sulla quale non ho ulteriori informazioni).
 
Ho un Chansey (o un Cleffa?) giapponese, trasferito da Smeraldo jap a Rubino usa, poi mandato col Pokétransfer ad una cartuccia di quarta e poi giunto a me. Conoscendo la sua storia direi che non ci sono problemi a scambiare tra versioni di lingue differenti sin dalla terza generazione. Sulla seconda generazione non ho informazioni però.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
io ho pokemon argento in inglese e cristallo in italiano e scambiavo senza problemi. poi non so per quanto riguarda il giapponese.
 
Top Bottom