nuovo team pquinta generazione

trakis

Zoidberg
bungiorno/buonpomeriggio/buonasera a tutti volevo postarvi questo team

yanmega

natura: modesta

strumento: luminpolevere

abilità: accelleratore

evs:252 spa 252 speed 4 hp

mosse:

ronzio

eterelama

gigassorbimento

protezione

entra come anti lead metre l'avversario piazza le trappole lui picchia e aumenta la velocità, l'unico problema sono le roccie che gli tolgono il 50% della vita ogni volta che entra.

krookodile

natura: allegra

strumento: assorbisfera

abilità: arroganza

evs:252 att 252 speed 4 hp

mosse:

terremoto

sgranocchio

oltraggio

breccia

natura allegra lo rende piuttosto veloce se riesce a killarne uno  si attiva arroganza e diventa molto pericoloso

lapras

natura: decisa

strumento: avanzi

abilità: guscioscudo

evs:252 att 128 dif 128 spdif

mosse:

dragodanza

cascata

geloscheggia

corposcontro

con gli evs in dif e spdif gli permette di resistere mentre fa 2 o 3 dragodanze, dopo la lotta è praticamente conclusa

mienshao

natura:decisa

strumento: bijoulotta

abilità: rigenergia

evs:252 att 252 speed 4 hp

mosse:

calcinvolo

retromarcia

frana

assorbipugno

quando cololpisce con calcioinvolo stab+ bijoulotta devasta chiunque con retromarcia scappa e recupera vita con l'abilità, frana per i volante assorbipugno per quando ci sono spettri nel team avversario e rischi di suicidarti a fare calcioinvolo

emolga

natura:timida

strumento: ??

abilità: statico

evs:252 spatt 252 vel 4 hp

mosse:

invertivolt

tuononda

?

?

paralizza e fugge l'immunità alla terra è ottima ma non riesco a finire il team.

inferanape

natura:decisa

strumento: albicintura/assorbisfera

abilità: aiutofuoco

evs:252 att 252 speed 4 hp

mosse:

fuococarica

tuonopugno

terremoto

zuffa

classico e devastante.

volevo sapere che ne pensavate, non sono ancura riuscito ad usare il sincrogioco ne a mettere le immagini perché in informatica sono una frana
default_chirolp_gurug.gif
;

pensavo di mettere almeno un muro come ferrothorn ma non so, parola agli esperti e non e

buon reating 
 
L

Lucanik-san

- U-turn per Earthquake su Nape (ChoiceBand è fortemente consigliata)

- ThunderFang e StoneEdge per Outrage (soprattutto) e BrickBreak su Dile

- Su Shao vedrei meglio una infinita LifeOrb piuttosto che un usa e getta Bijoulotta

- Il MS di Emolga completalo con Acrobatics (con nessuno strumento assegnato la potenza sale a 110 + stab) ed ElectroBall

- Infine, se giochi su simulatore (su DS è alquanto problematico se non hai un RNGR per amico) preferisci HP Ice a Giga Drain, altrimenti lascia il mondo come sta. E togliti dalla testa l'idea di usare Luminpolvere: è un hax item (traduzione= basato sul cu sulla fortuna), vale a dire proibito nella stragrande maggioranza di tornei/sfide serie. Con FocusSash già si inizia a ragionare...
 

trakis

Zoidberg
ok che lumipolvere è bandita non lo ricordavo 
default_chirolp_gaan.gif
; perchè sono stupido
default_chirolp_gurug.gif


visto che gioco sul ds HP ice è impossibile.
default_chirolp_gaan.gif


emolga mi ispira con acrocazia
default_chirolp_gurug.gif


di assorbisfera ne ho solo una e se la dò al piccolo coccrodillo rosso non posso darla a shao ma lo risolvero con un po di fatica al metrò lotta

su il coccodrillo lo farei volentieri come piace a te ma non ho la mt pietrataglio e fulmindenti mossa uovo ma alla seconda mi rimedia ma alla prima per adesso no

la ChoiceBand su nape la metto subito
 
Top Bottom