Problemi wi-fi

Drane

You weren't scared, uh?
Ciao a tutti, ho una console nintendo ds, e oggi volevo collegarmi alla wi-fi connection,ma quando ho provato a ricercare gli access point mi ha detto: "la console non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point".

cosa vuol dire?? che nn posso collegarmi a internet??? helpppppp

grz in anticipo
 

Neolitico

(>°ç°)>
AndreRock ha scritto:
Ciao a tutti, ho una console nintendo ds, e oggi volevo collegarmi alla wi-fi connection,ma quando ho provato a ricercare gli access point mi ha detto: "la console non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point".

cosa vuol dire?? che nn posso collegarmi a internet??? helpppppp

grz in anticipo
Vuol dire che hai una chiave WPA e non WEP,devi cambiarla dalle impostazione del router
 

Drane

You weren't scared, uh?
ok,ho altre 3 domande:

1) Cm faccio?

2) potrbbe dare problemi con la connessione a internet o robe varie?

3)devo chiamare il mio gestore o posso farlo da casa?
 

Neolitico

(>°ç°)>
AndreRock ha scritto:
ok,ho altre 3 domande:

1) Cm faccio?

2) potrbbe dare problemi con la connessione a internet o robe varie?

3)devo chiamare il mio gestore o posso farlo da casa?
1) Entra nel tuo router e cambia impostazioni di sicurezza

2) No,però rende più facile fregare la password del tuo router(molto più facile)

3) Dipende,se sai il nome utente o la password non ne hai bisogno perchè non è così complicato
 

Drane

You weren't scared, uh?
ma se io metto la chiave WEP nel ds tramite le impostazioni manuali nn funziona lo stesso???
 

Neolitico

(>°ç°)>
AndreRock ha scritto:
devo mettere il ds nel computer???

scs ma nn sono molto forte in materia... :|
ROTFL,no,devi cambiare le impostazioni del router...Aspetta pareri più esperti che ti dicano come fare(neanche io sono esperto in materia),io ti ho dato solo risoluzioni approsimate poichè io non ci sono mai riuscito(non mi va di chiamare l'assistenza...)
 

Drane

You weren't scared, uh?
ah ma alla fine bisogna reimpostare il router...

uff...mio papà nn vuole xkè dice ke saltano tutte le connessioni...=(
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
a meno che non debba sgranchirsi le gambe...

anyway, sì dovresti reimpostare la chiave su tutti i dispositivi configurati con quella connessione...nient'altro poi...
 
Top Bottom