perché non lo registri giornaliero su http://www.vcast.it/faucetpvr/ e poi le riguardi con comodo?Utax ha scritto:Si, ok le vedrò... ma sti orari di K2 mi fanno veramente Impazzire.
No, mi sono espresso maleRed Gyarados ha scritto:perché non lo registri giornaliero su http://www.vcast.it/faucetpvr/ e poi le riguardi con comodo?
Concordo: è una vera scocciatura! Dopo un po' ti impari le parole a memoria e togli il volume al televisore per recitartele te!Utax ha scritto:No, mi sono espresso male;![]()
L'orario mi va bene ma mi scoccia che K2 continua a ripetere sempre gli stessi episodi durante la settimana![]()
Guarda, la prima puntata (ultima di ieri e prima di oggi, sperando che non tornino indietro) mi ha soddisfatto .. prima battaglia subito tra Ash è un importante personaggio secondario della serie, tutto molto soddisfacente (fine della battaglia stupenda).Mitico-Gian ha scritto:Concordo: è una vera scocciatura! Dopo un po' ti impari le parole a memoria e togli il volume al televisore per recitartele te!
Coooomunque spero sia divertente la lega questa volta!
povero pokemon, li sfrutta solo quando gli fà comodo XD tipo quel disgraziato di un charizard che è abbandonato al suo destino ò_òUtax ha scritto:Bella la cosa che Ash ritira fuori i pkmn vecchi anche se stupida!!!
non l'ha chiamato sennò vinceva solo luiSavu91 ha scritto:povero pokemon, li sfrutta solo quando gli fà comodo XD tipo quel disgraziato di un charizard che è abbandonato al suo destino ò_ò
Potresti semplicemente mettere sotto spoiler quello che hai nascosto con gli asterischi.Cristo96 ha scritto:non l'ha chiamato sennò vinceva solo lui
e comunque io l'ho già vista tutta e perciò divertitevi a scoprie che ash ***** contro ******- *** ** *******
Secondo me si .. guarda Paul è l'unico da tipo la prima serie che mi fa vedere le lotte con vero e propio interesse e divertimento (vi ricordate il combattimento tra lui e Ash (quella in cui Chimchar si evolveva in Monferno?)Porto ha scritto:magari do un'occhiata.sembrerebbe una bella puntata.![]()
Ma l'avevano già fatta è....Giova ha scritto:Ok, domani alle 18:20-30 c'è la lotta nella lega tra Ash e Pool, probabilmente l'ultima tra loro due
Le lotte in lega sono già le uniche buone, considerando poi che Pool è il primo personaggio dall'inizio degli Anime pokemon che usa VERE strategie che si avvicinano leggermente anche alla competività sono sicuro che sarà una gran bella puntata .. Vi consiglio di guardarvela!
Ash secondo me è così e tale deve rimanere imho: lol, io non vedrei bene un Ash stile Paul. Crollerebbe un mito... XD.Giova ha scritto:Secondo me si .. guarda Paul è l'unico da tipo la prima serie che mi fa vedere le lotte con vero e propio interesse e divertimento (vi ricordate il combattimento tra lui e Ash (quella in cui Chimchar si evolveva in Monferno?)
Beh, è stata semplicemente epica, e giustamente vince Paul (Visto che Ash non aveva nemmeno la metà dell'abilità di Paul .. tipo era la prima volta che vedevo sostituzioni senza motivi come ko o ferite gravi e mosse come protezione e salvaguardia usate con inteligenza ..)
e poi guardatelo!
![]()
è un figo! Affanculo Ash, voglio una serie tutta dedicata a Paul!
"Io penso che la migliore difesa è l'attacco"Porto ha scritto:Però effettivamente Ash in quanto a strategie lascia un po' desiderare....
non chiedertelo, in strategia non è proprio ferrato... XD.Giova ha scritto:"Io penso che la migliore difesa è l'attacco"
Ma come cazzo sta questo?
ogni giorno ci sono 2 puntate, domani ti vedrai alle 18 e 15 quella di oggi e dopo quella nuova :)Porto ha scritto:uff..... non ho fatto in tempo a vederlo...... se domani c'è il seguito non vorrei perdermelo..... magari fanno vedere almeno qualche spezzone della puntata di oggi....
Si, è la programmazione tipica di K2, vale per quasi tutte le cose che trasmette ...Porto ha scritto:Cioè, alle 18:15 rifanno quella di oggi e poi quella nuova a che ora? Subito dopo?
Ricordati che per vedere anche la prima devi metterti alle 18:15 ;)Porto ha scritto:Ah, ok, meglio così, allora, non male come idea. XD
Domani cerco di guardarlo. :)