Questo è un ottimo momento per ..

gGiova

e-ehi.
.. prendersi la briga di mettersi dalle 18 e qualcosa fino alle 19 a guardarsi le due puntate giornaliere su K2:

Dalla prima puntata di domani parte la lega di sinnoh! (a mio parere quelle della lega sono le uniche puntate veramente BELLE di ogni serie da Advance a ora.)
 

U.T.

Star
Si, ok le vedrò... ma sti orari di K2 mi fanno veramente Impazzire.

Continuano a ripetere e ripetere gli stessi episodi fino a portarti alla nausea.

2 puntate nuove a settimana solo per far durare la serie di più... Bah
default_chirolp_gurug.gif


Bella la cosa che Ash ritira fuori i pkmn vecchi anche se stupida!!!
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Utax ha scritto:
No, mi sono espresso male
default_chirolp_gurug.gif
;

L'orario mi va bene ma mi scoccia che K2 continua a ripetere sempre gli stessi episodi durante la settimana
default_chirolp_gurug.gif
Concordo: è una vera scocciatura! Dopo un po' ti impari le parole a memoria e togli il volume al televisore per recitartele te!

Coooomunque spero sia divertente la lega questa volta!
 

gGiova

e-ehi.
Mitico-Gian ha scritto:
Concordo: è una vera scocciatura! Dopo un po' ti impari le parole a memoria e togli il volume al televisore per recitartele te!

Coooomunque spero sia divertente la lega questa volta!
Guarda, la prima puntata (ultima di ieri e prima di oggi, sperando che non tornino indietro) mi ha soddisfatto .. prima battaglia subito tra Ash è un importante personaggio secondario della serie, tutto molto soddisfacente (fine della battaglia stupenda).

La lega è l'unica parte di tutte le serie Pokemon che non mi ha MAI deluso.
 

U.T.

Star
Avete visto la lotta Berry contro Paul oggi?

Si, divertente ma assurda.

Ursaring non cedeva mai
default_chirolp_gurug.gif


Senza parlare della fantastica lotta Heracross con sonnolalia contro Kricketot. lol
 
L

Lucanik-san

Ma sono l'unico fesso che si è spoilerato già sei mesi fa TUTTA la lega di Sinnoh in giapponese prima e inglese poi?

Vi dico solo una cosa: ne vedrete delle belle. La miglior lega a pari merito con quella di Johto, IMHO.

EDIT: con questo raggiunti 500 post ----> Gold Trainer ----> FUCK YEAH!
default_chirolp_gurug.gif
 

Savu91

Zoidberg
Utax ha scritto:
Bella la cosa che Ash ritira fuori i pkmn vecchi anche se stupida!!!
povero pokemon, li sfrutta solo quando gli fà comodo XD tipo quel disgraziato di un charizard che è abbandonato al suo destino ò_ò
 

Cristo96

Allo stesso tempo fava e genio, sapessi però come
Savu91 ha scritto:
povero pokemon, li sfrutta solo quando gli fà comodo XD tipo quel disgraziato di un charizard che è abbandonato al suo destino ò_ò
non l'ha chiamato sennò vinceva solo lui

e comunque io l'ho già vista tutta e perciò divertitevi a scoprie che ash ***** contro ******- *** ** *******
 
N

Namizou

Cristo96 ha scritto:
non l'ha chiamato sennò vinceva solo lui

e comunque io l'ho già vista tutta e perciò divertitevi a scoprie che ash ***** contro ******- *** ** *******
Potresti semplicemente mettere sotto spoiler quello che hai nascosto con gli asterischi.
 

gGiova

e-ehi.
Ok, domani alle 18:20-30 c'è la lotta nella lega tra Ash e Pool, probabilmente l'ultima tra loro due

Le lotte in lega sono già le uniche buone, considerando poi che Pool è il primo personaggio dall'inizio degli Anime pokemon che usa VERE strategie che si avvicinano leggermente anche alla competività sono sicuro che sarà una gran bella puntata .. Vi consiglio di guardarvela!
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
magari do un'occhiata.
default_chirolp_gurug.gif
sembrerebbe una bella puntata.
Secondo me si .. guarda Paul è l'unico da tipo la prima serie che mi fa vedere le lotte con vero e propio interesse e divertimento (vi ricordate il combattimento tra lui e Ash (quella in cui Chimchar si evolveva in Monferno?)

Beh, è stata semplicemente epica, e giustamente vince Paul (Visto che Ash non aveva nemmeno la metà dell'abilità di Paul .. tipo era la prima volta che vedevo sostituzioni senza motivi come ko o ferite gravi e mosse come protezione e salvaguardia usate con inteligenza ..)

e poi guardatelo!

1228552867_2556_full.jpeg


è un figo! Affanculo Ash, voglio una serie tutta dedicata a Paul!
 

U.T.

Star
.Giova ha scritto:
Ok, domani alle 18:20-30 c'è la lotta nella lega tra Ash e Pool, probabilmente l'ultima tra loro due

Le lotte in lega sono già le uniche buone, considerando poi che Pool è il primo personaggio dall'inizio degli Anime pokemon che usa VERE strategie che si avvicinano leggermente anche alla competività sono sicuro che sarà una gran bella puntata .. Vi consiglio di guardarvela!
Ma l'avevano già fatta è...

Sarà un mese che stanno facendo le reppliche dell'ultima serie.

Comunque è una bella sfida. Consiglio a tutti di vederla
default_chirolp_gurug.gif
 

Porto

Amministratore di condominio
.Giova ha scritto:
Secondo me si .. guarda Paul è l'unico da tipo la prima serie che mi fa vedere le lotte con vero e propio interesse e divertimento (vi ricordate il combattimento tra lui e Ash (quella in cui Chimchar si evolveva in Monferno?)

Beh, è stata semplicemente epica, e giustamente vince Paul (Visto che Ash non aveva nemmeno la metà dell'abilità di Paul .. tipo era la prima volta che vedevo sostituzioni senza motivi come ko o ferite gravi e mosse come protezione e salvaguardia usate con inteligenza ..)

e poi guardatelo!

1228552867_2556_full.jpeg


è un figo! Affanculo Ash, voglio una serie tutta dedicata a Paul!
Ash secondo me è così e tale deve rimanere imho: lol, io non vedrei bene un Ash stile Paul. Crollerebbe un mito... XD
default_chirolp_gurug.gif
Però effettivamente Ash in quanto a strategie lascia un po' desiderare....
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
Però effettivamente Ash in quanto a strategie lascia un po' desiderare....
"Io penso che la migliore difesa è l'attacco"

Ma come cazzo sta questo?

Non ho detto Ash stile Paul, penso che sarebbe fighissima la storia di paul, dal suo starter in poi .. con tipo come rivale Ash ... la storia vista da un altro punto di vista insomma ..
 

Porto

Amministratore di condominio
Non sarebbe una cattiva idea, anche se l'idolo dei bambinetti è Ash. Tru stori. XD

.Giova ha scritto:
"Io penso che la migliore difesa è l'attacco"

Ma come cazzo sta questo?
non chiedertelo, in strategia non è proprio ferrato... XD
 

gGiova

e-ehi.
non mi ha deluso ... dal pre-lotta alla lotta in se (che non è ancora finita, si continuerà domani alla stessa ora) tutto molto bello, se tutte le puntate pokemon fossero così sarebbe un gran bell' anime

Spettacolari gli ultimi secondi, hanno lasciato la suspance giusta per la seconda parte della lotta.

(è la prova che i ragazzi che si occupano di storie e dinamiche degli anime pokemon le sanno fare le cose bene, solo non si capisce se manca la voglia o cosa..)
 

Porto

Amministratore di condominio
uff..... non ho fatto in tempo a vederlo...... se domani c'è il seguito non vorrei perdermelo.....  magari fanno vedere almeno qualche spezzone della puntata di oggi....
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
uff..... non ho fatto in tempo a vederlo...... se domani c'è il seguito non vorrei perdermelo.....  magari fanno vedere almeno qualche spezzone della puntata di oggi....
ogni giorno ci sono 2 puntate, domani ti vedrai alle 18 e 15 quella di oggi e dopo quella nuova :)
 

Porto

Amministratore di condominio
Cioè, alle 18:15 rifanno quella di oggi e poi quella nuova a che ora? Subito dopo?
 

gGiova

e-ehi.
Porto ha scritto:
Cioè, alle 18:15 rifanno quella di oggi e poi quella nuova a che ora? Subito dopo?
Si, è la programmazione tipica di K2, vale per quasi tutte le cose che trasmette ...

tipo puntata 1-2 , giorno dopo 2-3, giorno dopo 3-4
 

Porto

Amministratore di condominio
Ah, ok, meglio così, allora. non male come idea, questa di ripetere le puntate. XD

Domani cerco di guardarlo.
default_chirolp_gurug.gif
 

Mongu13

Passante
è meglio su sky io registro quelli di pokemon bianco sull'ondemand, disney xd fa vedere prima gli episodi di k2 peròvse uno non ha sky k2 è il migliore da piccolo era il mio canale preferito.
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom