Final Fantasy 3 [DS]

L

Lele 92

montblanc ha scritto:
(vero lui ne avrà pur 13, ma tu ne hai 16. credo che certe cose come 'si vede un pochino che hai 13 anni perchè nn sai apprezzare i giochi dei decenni passati' sia un po' esagerato)
per niente.... io ho incominciato(anche se in modo demnziale) a giocare con lo snes perchè ho mio fratello più grande che lo aveva,ma io ho iniziato a giocare in modo semi-realistico con il N64(da notare che ho compiuto 14 anni da poco significa che l'età mia è di grazio è quella...) quindi nn credo che grazio abbi avuto l'onore di giocare a gioconi tipo FF3 oppure SM World o Yoshi's Island perciò dò ragione a Lorbel...
 

Mont

Passante
Lele ha scritto:
per niente.... io ho incominciato(anche se in modo demnziale) a giocare con lo snes perchè ho mio fratello più grande che lo aveva,ma io ho iniziato a giocare in modo semi-realistico con il N64(da notare che ho compiuto 14 anni da poco significa che l'età mia è di grazio è quella...) quindi nn credo che grazio abbi avuto l'onore di giocare a gioconi tipo FF3 oppure SM World o Yoshi's Island perciò dò ragione a Lorbel...
comunque sia rimane un ragionamento soggettivo. come ho già detto sono cresciuto anch'io con i giochi tipo ff3 o in 2D, nn per questo trovo che nn saino adatti a remake..
 

Razile

Rappresentante di classe
Sorry il ripescaggio, ma qualcuno sa se sara il remake di FF3 o FF68che in america fu pubblicato come 3°)?
 

Razile

Rappresentante di classe
è uscito in jappolandia...

è la scheda + grande del DS (insieme a rune factory), 1 Gbits(125Mb)

appena uscira euro ,o usa forse, me la prendero al volo, c'è anche il wi-fi
default_o.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non vedo nessuna barretta ATB... Bene, suppongo che le battaglie siano a turnazioe! Se verà anche sfruttato il touch screen senza snaturare lo spirito o la trama del gioco, questo sarà mio!
 

Blackmew

Parroco
Il gioco non mi attrae molto...°_°

Comunque sono d' accordo con Grazio, i giochi con la grafica vecchia mi fanno sembrare pesanti e faticosi da giocare...
default_chirolp_gurug.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nuuu, pensavo di aver trovato un regalo di Natale! Perchè la Enix è così lenta nei confronti dell' Europa? :P
 
Top Bottom