pokeden's battle arena

pokeden

the den
nn ci sono clause cioè senza regole possiamo usare uber tutti  al  100 e se nn li avete fa lo stesso uso il ds e ho pkmn biancovi aspettoooooooooooooooooooooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

BONVECH

Passante
non capisco le tue regole

dovrei avere due pkmn al 100 e gli altri a un livello minore?

non è meglio fare lotta pari?
 
sono accentato a sfidare per la ennesima volta la battle arena dopo aver perso 23-13 mi voglio rifare con la mia nuova strategia e il mio hidregon al 100 inzieme a mewtwo lv 100, raiquaza lv 100 e zekrom al 100 e in allenamento c'è victini vicino al 60  :)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
InfinityDarkrai99 ha scritto:
sono accentato a sfidare per la ennesima volta la battle arena dopo aver perso 23-13 mi voglio rifare con la mia nuova strategia e il mio hidregon al 100 inzieme a mewtwo lv 100, raiquaza lv 100 e zekrom al 100 e in allenamento c'è victini vicino al 60  :)
(se fai fatica a battere pokeden e in più prima della lotta gli sveli il tuo team ti dai una martellata nei coglioni da solo ti freghi da solo.)
 
Mr. Green ha scritto:
(se fai fatica a battere pokeden e in più prima della lotta gli sveli il tuo team ti dai una martellata nei coglioni da solo ti freghi da solo.)
tranquillo io già sò come organizzarmelo e apparte quando ci sfidiamo utilizzo sempre loro perchè siamo metà rivali e metà amici  :) dico bene?
 
Top Bottom