Compatibilità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unji

Parroco
Scusate ma se io ho un ds lite comprato in italia la cartuccia di smeraldo (USA) funziona perfettamente oppure ha degli errori non so salvataggi ecc...???
 

Mens

Amministratore di condominio
Dovrebbe essere tutto a posto, io ho una Zaffiro USA e funziona perfettamente. (E credo sia così per tutti i giochi GBA.)
 

Unji

Parroco
No perchè io cercavo un emerald ma dice questo

Cartridges and inner and outer boxes included. The instruction booklets are NOT included.  Buyers should note that the artwork on the outer boxes may not exactly match that shown in the item photograph. These are USA/Latin American import versions and are compatible with the UK DS Lite, GBA, SP and Micro consoles. Testing has revealed that these games are NOT compatible with the original NDS console (the games do not start and save). Buyers should note that the outer box will be made out of either sparkling diamond effect card or plain shiney gloss card.  The inner box is made out of plain white card.  These USA/Latin American import versions may not 'trade' with UK/EUR Pokemon games (on the GBA or DS e.g. Pearl).
Ho letto qui http://cgi.ebay.it/Pokemon-Emerald-and-Leaf-Green-GameBoy-Advance-Games-/250798360087?pt=UK_PC_Video_Games_Video_Games_JS&hash=item3a64bf4617 allora volevo essere sicuro che fosse vero o meno
default_chirolp_gurug.gif
grazie
 

Mens

Amministratore di condominio
Non so se per Smeraldo o altro sono diverse: il mio caso è una cartuccia Zaffiro USA con un DS Lite italiano (europeo?), e non ha mai dato alcun problema (se giocata su GBA con i cavi originali riusciva anche a scambiare e lottare senza problemi). In ogni caso quel messaggio mette in guardia solo dal DS vecchio tipo e tu hai detto di avere un DS Lite.

Quello da far notare in particolare è che NON saresti in grado di trasferire Pokémon da una Smeraldo USA a una DPPt/HGSS italiana via Parco Amici.
 

Mens

Amministratore di condominio
La discussione è di cinque mesi fa e la risposta era già stata data, in questo caso non serviva ripescarla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom