uovo shiny

pokeden

the den
io ho un uovo che contiene macho vorrei che diventasser machop shiny ma quanti reset devo fare per averlo e quanto ci metto?
 

Mens

Amministratore di condominio
Non puoi. Una volta che l'uovo è stato creato nessun suo parametro può essere legittimamente modificato, compreso il fatto che sia shiny o meno. Scambiarlo su un altra cartuccia e schiuderlo lì sarebbe l'unico modo per avere una possibilità (sempre estremamente bassa, e anche lì se non funziona una volta non funzionerà mai).
 

pokeden

the den
ok
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gurug.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

Mens

Amministratore di condominio
Se non ricordo male, uno dei controlli per verificare se un Pokémon sarà shiny o meno dipende dall'AO, quindi spostando un uovo non shiny su un altra cartuccia si avrà un altro AO e una remota possibilità che diventi shiny. Questo è anche l'unico modo per avere Manaphy shiny, dato che mi risulta i Pokémon ottenuti dal personaggio del Pokémon Market non possano essere shiny a meno che non lo siano per un evento (come le bestie che sbloccano Zoroark).

Se ho sbagliato qualcosa chiedo a qualcun altro di correggermi.

Neolitico ha scritto:
Oppure impara a usare RNG
Questo non aiuterebbe comunque nel caso di un uovo già creato.
 

XMandri

back from hell
Ricordi bene, se usi l' RNG per generare un egg shiny e scambi l'egg il nascituro non sarà shiny.
 
Top Bottom