Suicune ecc.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unji

Parroco
C'è un modo per vedere la locazione di suicune ecc. in rosso fuoco ? (come ad esempio il pokègear in ss)
 

DDX

Great!
Mod
Se lo incontri la prima volta mi pare che poi vai nel pokèdex e puoi vedere dov'è (pokedex-Suicune-zona).Mi pare.
 

Live MƎtal

Passante
Si ma nn devi usare ovviamente volo altrimenti scappa e fai molta fatica ad andarci a piedi: io per esempio ci ho messo 1 mese per trovarlo una seconda volta dopo che l'avevo visto la prima 
default_chirolp_gurug.gif
e poi per sbaglio l'ho mandato KO 
default_chirolp_gurug.gif
 

Unji

Parroco
DDX ha scritto:
Se lo incontri la prima volta mi pare che poi vai nel pokèdex e puoi vedere dov'è (pokedex-Suicune-zona).Mi pare.
si ma io non lo ho nenacora visto ç_ç

@Live Metal no è problema la master la ho lasciata esclusivamente per lui xD
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Suicune è il cagnaccio più rognoso del trio: sfortunatamente vaga anche per i mari. L'unico modo per incontrarlo è andare a zonzo per la natura incontaminata senza bici. Poi si potrà andare mel pokédex ad usare "zona"

Fortunatamente io lo incontrai (senza volerlo) e lo catturai subito con l'Ultraball… La Masterball l'ho sempre tenuta per bellezza! (e lo faccio ancora)
 

Arceus99

Zoidberg
se vuoi  devi avere charmender poi camminando a caso lo troverai (se lo troverai...(non voglio portare sfiga))
default_chirolp_gurug.gif
; e se fugge puoi vedere nel pokedex che ti dirà la sua posizione.

io ho verde foglia ho scelto bulbasaur è da 3 mesi che cerco di catturarlo. che palla
 

fr°A°

°A°
La domanda di Unji non è come avere Suicune (lo sa già ) ma se esiste un modo per vedere i luoghi in cui si trova.

Se non hai niente di utile da aggiungere non postare e\o riprendere topic vecchi.

Infine evita doppi post, utilizza il tasto "Modifca" per aggiungere qualcosa (il tuo ultimo commento l'ho eliminato poiché privo di senso).
 
e lo trovi una volta poi devi guardare smp il pokedex, poi cambiare sempre xcorso finke nn si trova in quello dv sei tu e lo trovi mai corrore usare la bici o volo se no scappa
 

fr°A°

°A°
fr°A° ha scritto:
Se non hai niente di utile da aggiungere non postare e\o riprendere topic vecchi.
La risposta era già stata data, era proprio necessario riprendere questa discussione?

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom