Clonazioni/Pokétrasporto service!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
MAX se ti do due pokèmon nella wi-fi di diamante melo trasporti in bianco? spero di non averti chiesto troppo :) ah se ti piace tieniti una copia

sarebbero deoxys e Darkrai :) ecco il codice amico 1162-8411-3137
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lele88

Amico
ALEXallenatore123 ha scritto:
MAX se ti do due pokèmon nella wi-fi di diamante melo trasporti in bianco? spero di non averti chiesto troppo :) ah se ti piace tieniti una copia

sarebbero deoxys e Darkrai :) ecco il codice amico 1162-8411-3137
Risposto in PM!!!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Porgo anche io i miei complimenti per l'ottimo servizio, puntuale e disponibile, e la gentilezza. Consigliatissimo!
 

FB160

Zoidberg
Avrei bisogno di aiuto per traspotare in V gen un baltoy all 31...

Puoi tenerti una copia in cambio... Parliamone in PM!
 

Assyd

Amministratore di condominio
Interessato, mandato PM :)

EDIT: Velocissimo ed efficentissimo, complimenti! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
dovrei trasportare su white i pkmn che vedi nel mio mercatino (non tutti) e tutti i miei leggendari (una 30ina)  quelli del mio mercatino li dovrei anche clonare ovvero mi servirebbero 2 coppie x ciascun pokèmon (solo gli all 31 che sono 7. puoi tenerti quante copie vuoi dei pkmn ke vuoi. il servizio mi servirebbe per stasera, grazie  :)
 

Lele88

Amico
shadow0196 ha scritto:
dovrei trasportare su white i pkmn che vedi nel mio mercatino (non tutti) e tutti i miei leggendari (una 30ina)  quelli del mio mercatino li dovrei anche clonare ovvero mi servirebbero 2 coppie x ciascun pokèmon (solo gli all 31 che sono 7. puoi tenerti quante copie vuoi dei pkmn ke vuoi. il servizio mi servirebbe per stasera, grazie  :)
Vedo che non é poco quello che ti dovrò fare, farò il possibile!!Dimmi quando ci sei e sei disponibile che io farò in modo di esserci!!
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ho bisogno del poketrasporto per un electrivire, possibilmente stasera .puoi tenerne una copia (è shiny, flawless con mosse uovo, insomma è perfetto).

edit: scambi avvenuti senza problemi, molto disponibile e veloce (e anche paziente data la mia connessione asd)!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Trasferimento file .pkm avvenuto con successo! Come al solito molto veloce e gentile, questo ragazzo è una manna dal cielo ;)
 
Avrei bisogno di una mano con il Pokétrasporto e con la clonazione di tre Pokémon (nella quinta gen, di cui uno degli shiftati).
 
molto veloce e affidabile, grazie 1000 di tutto ;) 6 un grande :) :) :)

EDIT: tutto andato a buon fine 30 trasporti 14 clonazioni.... wow e in pochissimo tempo grazie davvero! consiglio il servizio a tutti ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
Potrei aver bisogno di trasferire aluni Pokémon da SS a nero (tutti imperfetti o con massimo un IV a 31, mi servono per delle uova). Che metodo usi per clonare?
 
ciao max mi servirebbe una mano x una cosa veloce ;) dimmi x mp presto!

EDIT: un altro scambio a buon fine difficile trovare un ragazzo gentile e disponibile come lui. grazie davvero!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom