minifungo

cubone

Passante
ho raccolto I minifungo trovati con il "Ricerca oggetti" nel percorso 6 (e ne sono sicuro!).

Ripasso di lì qualche giorno dopo, sempre con il "Ricerca oggetti", e ce ne sono altri.

Risulta anche a voi che ricrescano?
 

BONVECH

Passante
ma l'hai trovato nello stesso identico posto?

i minifunghi sono abbastanza comuni e ti può essere sfuggito precedentemente

gli oggetti trovabili con il ricercastrumenti sono già definiti all'inizio del gioco
 

cubone

Passante
Appunto quello è lo strano.

per andare alla grotta del percorso 6, ho raccolto due minifungo e un grandefungo.

Ripassando la settimana seguente ho ritrovato solo due minifunghi.

Posso essermi ubriacato e, dopo aver raccolto gli oggetti, aver spento senza salvare. Ma io salvo molto spesso (mi ricordo che in un vecchio gioco nelle schede erano riportati i salvataggi e vincevo sempre le sfide)
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
In vari posti gli strumenti trovati per terra si "ricreano" di giorno in giorno…

Alcuni con un tempo maggiore di altri, ma niente di spaventoso…
 

Mens

Amministratore di condominio
Ma anche sì, dato che in entrambi i casi ci sono oggetti che riappaiono e quindi non è una novità assoluta di NB.
 

BONVECH

Passante
Menshay ha scritto:
Ma anche sì, dato che in entrambi i casi ci sono oggetti che riappaiono e quindi non è una novità assoluta di NB.
il no era riferito al fatto che non stessimo parlando della foresta baccosa o come si chiama
 

Mens

Amministratore di condominio
E infatti non si stava parlando del Bosco Baccoso, SemHSP ha solo fatto notare che esistevano già luoghi dove gli strumenti nascosti riappaiono (come anche la RIva del Tesoro o come si chiama sempre in RFVF). (E comunque chiudiamola qui, si rischia di andare troppo fuori argomento).
 
Top Bottom