Alcuni chiarimenti riguardo alle Lotta in Wi-Fi e Infrarossi

PokeYou

Passante
Ciao a tutti, ho un po' di dubbi sul mondo della lotta ad infrarossi, wi-fi e globale, quindi vi sarei grato se mi sapeste aiutare,

• Io ho battuto un mio amico due volte tra ieri e l' altro ieri, solo che lui è sicurissimo di aver vinto la prima volta, mentre io sono sicuro che a vincere sono stato io e non lui, ho registrato tutte le lotte, ma ormai il registradati ne contiene solo uno per volta, quindi volevo sapere se c'è un modo per scoprire chi ha vinto, perché sono proprio curioso..

• Un amico mi ha scambiato il codice amico e siamo entrati nella sala contatto via Wi-FI, entrambi avevamo 3 tacchette di connessione, ma ogni volta che lui parlava a me (per dare il via ad una lotta) oppure io con lui, dopo 5 minuti mi diceva "*** non ha risposto", com'è possibile ? Eppure abitiamo a 600 metri di distanza, e se provo le lotte globali, funzionano benissimo..

• Esiste un modo per fare lotte con 6 pokemon, globalmente ?

Grazie millte 
default_chirolp_gurug.gif
 

BONVECH

Passante
rispondo alla seconda domanda

forse è un'idiozia, ma se parli al tuo amico e contemporaneamente lui parla a te il gioco ti dice che non ha risposto.

è come con un telefono, se chiami qualcuno che ti sta già telefonando il telefono ti dice che è occupato
 

What If The Green

Rappresentante di classe
1) Dov'è il problema vince chi ha almeno un Pokémon ancora in grado di combattere. Nelle lotte tra Pokémon alla fine è palese la vittoria/sconfitta.

2) Anche se abitate a 600 metri gli errori di connessione possono comunque capitare eh.
 

PokeYou

Passante
Mr. Green ha scritto:
1) Dov'è il problema vince chi ha almeno un Pokémon ancora in grado di combattere. Nelle lotte tra Pokémon alla fine è palese la vittoria/sconfitta.

2) Anche se abitate a 600 metri gli errori di connessione possono comunque capitare eh.
No ma lo so come sono i criteri di vincita, ma se la lotta è stata molto tempo fa come faccio a sapere chi ha vinto..
 

What If The Green

Rappresentante di classe
ho battuto un mio amico due volte tra ieri e l' altro ieri, solo che lui è sicurissimo di aver vinto la prima volta, mentre io sono sicuro che a vincere sono stato io e non lui, ho registrato tutte le lotte, ma ormai il registradati ne contiene solo uno per volta, quindi volevo sapere se c'è un modo per scoprire chi ha vinto, perché sono proprio curioso..
Tra ieri e l'altro ieri non so come fai a non ricordare chi abbia vinto.

Al di la di questo se non salvi la lotta non penso ci siano altri modi per poterla recuperare..
 
Top Bottom