R4i

alby96

Passante
Me l'hanno regalato circa un mese fa e non ho ancora trovato il programma x farlo andare ç_ç

Mi potete dare una mano?allora:

R4i con wifi

V1.5

Upgrade

non so, non riesco a trovarlo, io continuo a cercare se qualcuno lo ha mi dice dove trovare il programmino?
 

BONVECH

Passante
anche a me la r4 dava lo stesso errore. Ho provato di tutto poi ho deciso di contattare chi me l'aveva venduta, ma non mi hanno mai risposto.

Mi dispiace ma temo che tu sia stato truffato come me
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Di solito il sito giusto sta scritto direttamente sull'etichetta appiccicata alla cartuccia. C'è niente?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ombra ha scritto:
Di solito il sito giusto sta scritto direttamente sull'etichetta appiccicata alla cartuccia. C'è niente?
eh, con i fake/cloni non ci puoi neanche mettere la mano sul fuoco... spesso tengono quello della flashcard che vogliono copiare (fallendo), e si rischia di non farla partire o di brikkare il ds nella peggiore delle ipotesi (con le n5 succedeva)
 

Steph

Great Teacher
Mod
è un topic vecchio, probabilmente chi l'ha aperto avrà trovato soluzione.

Comunque il wood funziona solo sulle R4 "normali", che sarebbero appunto quelle originali. Su tutte le altre non va e rischia di provocare perfino danni. Meglio lasciar perdere se non si è certi della provenienza.
 
Top Bottom