Garchomp senza oltraggio?

PokeYou

Passante
Ho creato una bella squadra per le lotte fra amici, ma ce solo un problema, il mio Garchomp non ha la mossa oltraggio, e senza di quest' ultima secondo me garchomp è inutile, dovrei cambiare tutto..

L' ho allenato per 100 livelli su Pokémon Nero, ma non ho la mossa oltraggio, esiste un modo per fargliela avere ?

Mgari tramite MT (anche se non credo lo sia), da una qualche persona nel gioco ? Insomma c'è un modo ?

Se no, nelle versioni precedenti, come insegno oltraggio al mio garchomp ?

EDIT: Magari avete idea di dove trovare la MT geloraggio ?

Vi ringrazio 
default_chirolp_gurug.gif
 

DarioZz

Amico
Mi dispiace ma non la può imparare nemmeno con mt comunque la prossima volta visita la wiki prima allenare un pokemon soprattutto se hai delle mosse da fargli imparare
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Intanto l'assenza di Oltraggio non fa per niente diventare Garchomp inutile poichè come valido sostituto c'è Dragartigli. COMUNQUE, nelle versioni precedenti Garchomp può apprendere Oltraggio come mossa uovo o attraverso l'esperto mosse.

Per maggiori info su Garchomp controlla il wiki
 

DarioZz

Amico
Mr. Green ha scritto:
Intanto l'assenza di Oltraggio non fa per niente diventare Garchomp inutile poichè come valido sostituto c'è Dragartigli. COMUNQUE, nelle versioni precedenti Garchomp può apprendere Oltraggio come mossa uovo o attraverso l'esperto mosse.
Si ma nella nuova generazione non può proprio
default_chirolp_gurug.gif
 

PokeYou

Passante
Mr. Green ha scritto:
Intanto l'assenza di Oltraggio non fa per niente diventare Garchomp inutile poichè come valido sostituto c'è Dragartigli. COMUNQUE, nelle versioni precedenti Garchomp può apprendere Oltraggio come mossa uovo o attraverso l'esperto mosse.

Per maggiori info su Garchomp controlla il wiki
E geloraggio dove lo trovo ? 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Purtroppo il Move Tutor per Oltraggio non è disponibile in Black/White. L'unica possibilità è ricominciare l'allenamento da capo facendo un uovo con Gible e Dratini, o anche con Larvitar e Charmander, se hai la possibilità di passar loro la mossa con un'altra schiusa di uova (come Axew).

Per quanto riguarda Black/White, Geloraggio si trova nella Fossa Gigante, comunque.
 

PokeYou

Passante
贾科莫 ha scritto:
Purtroppo il Move Tutor per Oltraggio non è disponibile in Black/White. L'unica possibilità è ricominciare l'allenamento da capo facendo un uovo con Gible e Dratini, o anche con Larvitar e Charmander, se hai la possibilità di passar loro la mossa con un'altra schiusa di uova (come Axew).

Per quanto riguarda Black/White, Geloraggio si trova nella Fossa Gigante, comunque.
No aspetta, io ho l' action replay, quindi fammi capire come faccio ad ottenere oltraggio in pokemon Nero tramite accoppiamento..

Mi fai una scaletta, perché sono alquanto confuso..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Mi limito al metodo più semplice.

Dratini♂ con Oltraggio + Gible♀ = Gible con Oltraggio.
 

PokeYou

Passante
贾科莫 ha scritto:
Mi limito al metodo più semplice.

Dratini♂ con Oltraggio + Gible♀ = Gible con Oltraggio.
Uhmm, si può mettere anche un dragonite con oltraggio + un Garchomp ? quindi vine Gible con oltraggio..

Ma l' uovo dopo quanto tempo si ottiene ?
 

DarioZz

Amico
PokeYou ha scritto:
Uhmm, si può mettere anche un dragonite con oltraggio + un Garchomp ? quindi vine Gible con oltraggio..

Ma l' uovo dopo quanto tempo si ottiene ?
Vedi sulla wiki c' è scritto il numero di cicli uovo ( passi )Se non sai dove si trova la wiki devi vedere in alto a sinistra e fai la ricerca
 

PokeYou

Passante
Dariozz ha scritto:
Vedi sulla wiki c' è scritto il numero di cicli uovo ( passi )

Se non sai dove si trova la wiki devi vedere in alto a sinistra e fai la ricerca
SI, grazie, ma io so usare il wiki ed ho già controllato, ma faccio domande perché non sono pratico di accoppiamenti (:

Comunque la mia domanda era quanto ci metto ad ottenere il uovo, non quanto ci mette a schiudersi,...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dipende dalla provenienza dei Pokémon (catturati sulla tua cartuccia o ottenuti tramite scambio) e dal RNG, o (in altre parole, fortuna).

Con la Bicicletta, non è mai un numero di passi eccessivo, comunque.
 

DarioZz

Amico
PokeYou ha scritto:
SI, grazie, ma io so usare il wiki ed ho già controllato, ma faccio domande perché non sono pratico di accoppiamenti (:

Comunque la mia domanda era quanto ci metto ad ottenere il uovo, non quanto ci mette a schiudersi,...
E' vero non avevo capito la domanda scusa 
default_chirolp_gurug.gif
 

PokeYou

Passante
Okay, grazie ad entrabi, finalmente potrò avere il mio Chomp con oltraggio (:

Cambia qualcosa se metto un dragonite e un garchomp ?

_____________________

Messi in pensione, solo che il vecchietto mi dice che non vanno molto d' accordo,.. è normale o c'è qualcosa che non va ?

(dragonite con oltraggio + altre mosse, femmina insieme a Garchomp maschio con mosse, tutti e due al livello 70)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
PokeYou ha scritto:
Messi in pensione, solo che il vecchietto mi dice che non vanno molto d' accordo,.. è normale o c'è qualcosa che non va ?
E' normale. Avviene quando i due Pokémon hanno lo stesso OT.
 
L

Lucanik-san

PokeYou ha scritto:
Cambia qualcosa se metto un dragonite e un garchomp ?

Messi in pensione, solo che il vecchietto mi dice che non vanno molto d' accordo,.. è normale o c'è qualcosa che non va ?

(dragonite con oltraggio + altre mosse, femmina insieme a Garchomp maschio con mosse, tutti e due al livello 70)
Non cambia nulla, ma dimentichi un dettaglio...

Il genitore con la mossa da ereditare deve essere MASCHIO, mentre la specie da trasmettere dev'essere quella materna: hai fatto l'esatto contrario...

Cosi' come hai detto otterrai soltanto un Dratini senza alcun Oltraggio.
 

PokeYou

Passante
Lucanik-san ha scritto:
Non cambia nulla, ma dimentichi un dettaglio...

Il genitore con la mossa da ereditare deve essere MASCHIO, mentre la specie da trasmettere dev'essere quella materna: hai fatto l'esatto contrario...

Cosi' come hai detto otterrai soltanto un Dratini senza alcun Oltraggio.
Ah quindi, un dragonite con oltraggio MASCHIO, e un Chomp Femmina ?

Okay grazie.
 
Top Bottom