Oggetti trovabili nel Dreamworld

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Oggi mi stavo chiedendo: "Ma Munchlax nel Dreamworld avrà addosso Avanzi?"

Dato che nel gioco se ne può avere uno solo, la cosa mi sta molto a cuore (nei miei team si gioca sempre di Avanzi!!! ;_
default_chirolp_gurug.gif


Ma a questo punto mi viene da chiedermi gli altri pokémon tengono strumenti?

Quindi vorrei chiedervi se esiste una qualche lista di tutti gli oggetti trovabili sui pokémon e se ce n'è una anche di quelli trovabili normalmente nel Dreamworld senza prendere un pokémon!

Grazie in anticipo! 
default_chirolp_gurug.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non credo che i Pokémon del Dream World terranno strumenti, se sinora non è stato annunciato nulla in proposito, ma un secondo Avanzi sarà tenuto dal Munchlax che un allenatrice in vacanza a Spiraria ci scambierà per un Cinccino, fra un paio di mesi (ovvero in estate).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
贾科莫 ha scritto:
Non credo che i Pokémon del Dream World terranno strumenti, se sinora non è stato annunciato nulla in proposito, ma un secondo Avanzi sarà tenuto dal Munchlax che un allenatrice in vacanza a Spiraria ci scambierà per un Cinccino, fra un paio di mesi (ovvero in estate).
Il dubbio mi è venuto guardando la scheda di Sawk su Pokémon Central Wiki e mi è venuto quando ho visto che quando lo si prende nel Dreamworld ha, al 100%, Abilcintura!

Dunque credo che anche gli altri abbiano strumenti, magari non tutti...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Red Gyarados

Zoidberg
Biaf ha scritto:
Oggi mi stavo chiedendo: "Ma Munchlax nel Dreamworld avrà addosso Avanzi?"

Dato che nel gioco se ne può avere uno solo, la cosa mi sta molto a cuore (nei miei team si gioca sempre di Avanzi!!! ;_
default_chirolp_gurug.gif
OT: oltre all'avanzi di ponte villaggio, lo sai vero che a Spiraria un uomo ti scambia cinccino per un muchlax liv 60 proprio con avanzi?
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Lo ha detto 贾科莫 poco sopra
default_chirolp_gurug.gif


贾科莫 ha scritto:
Non credo che i Pokémon del Dream World terranno strumenti, se sinora non è stato annunciato nulla in proposito, ma un secondo Avanzi sarà tenuto dal Munchlax che un allenatrice in vacanza a Spiraria ci scambierà per un Cinccino, fra un paio di mesi (ovvero in estate).
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Red Gyarados ha scritto:
OT: oltre all'avanzi di ponte villaggio, lo sai vero che a Spiraria un uomo ti scambia cinccino per un muchlax liv 60 proprio con avanzi?
É stato già detto.

贾科莫 ha scritto:
ma un secondo Avanzi sarà tenuto dal Munchlax che un allenatrice in vacanza a Spiraria ci scambierà per un Cinccino, fra un paio di mesi (ovvero in estate).
Comunque, non si sa ancora nulla degli strumenti e della loro possibilità di essere shiny?

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, è stato aggiunto un nuovo post. Verifica il tuo messaggio!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sarà comunque possibile trovare altri avanzi usando un Pokémon con Raccolta con il livello tra l'81 e il 100.

Purtroppo la probabilità di trovare Avanzi sono molto basse, giusto l'1%, ma meglio di niente.
default_chirolp_gurug.gif
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mr. Green ha scritto:
se uno non riuscisse a trovarli (io) come stai dicendo tu, c'è sempre il modo di poterli clonare inseime ai Pokémon?
Ovvio, non so come si possano sdoppiare su cartuccia originale ( se è stato trovato un modo come la GTS per DP ) ma con flashcard è fattibile.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Però mi sembra strano che non si sappia niente!

Insomma sul Wiki c'è Sawk con l'Abilcintura...da qualche parte l'avranno presa sta cosa!

Ora provo a vedere se ci sono strumenti Dream World anche in altri pokémon!

Aggiornamento:

Dwebble e Crustle hanno al 100% Ossoraro nel Dream World

Trubbish 100% Pepita

Garbodor 100% Granpepita

Foongus, Amoonguss 100% Profumfungo

Questi sono tutti quelli di 5 Generazione segnati sul Wiki, delle vecchie generazioni non so se c'è qualcosa e sinceramente non ho molta voglia di controllare altri 493 pokémon! XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

the ironist

Zoidberg
Quelle informazioni sul Wiki ce le ho messe io. Sono confermate sulla Wiki tedesca e su varie altre guide che ho trovato in altri siti.

Serebii segna invece che questi strumenti sono tenuti dal tal Pokèmon con una probabilità dell'1%, informazione che imho non è molto attendibile.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
the ironist ha scritto:
Quelle informazioni sul Wiki ce le ho messe io. Sono confermate sulla Wiki tedesca e su varie altre guide che ho trovato in altri siti.

Serebii segna invece che questi strumenti sono tenuti dal tal Pokèmon con una probabilità dell'1%, informazione che imho non è molto attendibile.
Quindi, che tu sappia, ci sono solo codesti pokémon che tengono strumenti?
 

the ironist

Zoidberg
No, ci sono anche altri pokémon delle generazioni precedenti (come Paras e Parasect). Appena avremo modo e tempo aggiungeremo tutte queste informazioni nel Wiki.
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
the ironist ha scritto:
No, ci sono anche altri pokémon delle generazioni precedenti (come Paras e Parasect). Appena avremo modo e tempo aggiungeremo tutte queste informazioni nel Wiki.
Va bene...allora porterò pazienza!

Ma voglio approfittare del fatto che parliamo di Dream World, si sa x caso la nuova data di apertura del Global Link???
 
Top Bottom