feebas un problema molto bruttino

Allora appena due secondi fà ho catturato feebas al 32 ma il problema è come farlo evolvere in Mailotic su bianco
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Kyo ha scritto:
Dove si trova feebas?
Puoi prenderlo ovviamente dopo la Lega, percorso 1 nell'acqua. Hai presente le pozze d'acqua nere che ogni tanto escono come le zolle che si muovono? Ecco, pescaci là dentro e potrai trovare Feebas. Questo video lo spiega meglio.
 

Kyo

Passante
Dxs. ha scritto:
Puoi prenderlo ovviamente dopo la Lega, percorso 1 nell'acqua. Hai presente le pozze d'acqua nere che ogni tanto escono come le zolle che si muovono? Ecco, pescaci là dentro e potrai trovare Feebas. Questo video lo spiega meglio.
Vado subito, grazie
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
A Spiraria te la consegna un uomo nel Pokémon Center, nel Percorso 13 si trova per Terra, e con l'abilità Raccolta, viene assegnata molto raramente ad un Pokémon di livello 51 o superiore.
 

Rafael

Zoidberg
Alla fine non c'è neanche bisogno di usare la Squama Bella, io ho trovato Milotic selvatico al 64, basta cercare e verrà fuori.
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
Rafael ha scritto:
Alla fine non c'è neanche bisogno di usare la Squama Bella, io ho trovato Milotic selvatico al 64, basta cercare e verrà fuori.
default_chirolp_gurug.gif
Infatti, la stessa Wiki dice che Milotic nelle Surfing Spots si trova al 5% di possibilità.
 
Top Bottom