Lead del mio team: Uxie o Heatran? [Soul Silver]

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Salve a todos, eccomi qui ancora una volta, come di consueto vi ringrazio x i tanti consigli che mi date, credo di essere alla fine del mio edit team.

L'ho cambiato molte volte, e ora sn indeciso sul finale, ossia su quale pokemon potrebbe piazzare le stealth rock, dato che ho intenzione di mettere un lead del genere.

Il mio team:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/slowbro.png (CANNABIS) @avanzi

STAT UPPER e SPEC SWEEP

Natura: Sicura

EVs: 248HP/248DIF/12SPE

Mosse:

Calmamente

Pigro

Surf

Thunder Wave

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png (Spooky) @avanzi

WALL MISTO e ANNOYER

Natura: Scaltra

EVs:  212HP/148DIF/148SPDIF

Mosse:

Wish

Toxic

Protect

Rivincita

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/dragonite.png (Dragonàit) @life orb

MIX SWEEP, torna anche utile con U-turn

Natura: Mite

EVs: 112ATK/196SPATK/200SPE

Mosse:

Superpower

Draco Meteor

Extremespeed

Fire Blast

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/electivire.png (SoMatto!!1) @life orb

MIX SWEEP

Natura: Mite

EVs: 40ATK/252SPA/216SPE

Mosse:

Tuunderbolt

Hidden power [grass]

Terremoto

Lanciafiamme

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mamoswine.png (GORMITICO!) @bendascelta

PSY SWEEP

Natura: Decisa

EVs: 252ATK/252SPE/4HP

Mosse:

Ice Shard

Terremoto

Stone Edge

Superpower

Beeeene..visto il mio team, avrei pensato ad un heatran lead, dato che inserirlo come sweeper mi sembra un po' inutile..e mi sn trovato a decidere se utilizzare un resistente uxie o un heatran suicide lead..ora vi mostro come vorrei farli:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png @Shuca berry

Natura: Ingenua

EVs: 252SPA/252SPE/4HP

Mosse:

Stealth Rock

Earth Power

Fire Blast

Explosion

Invece uxie vorrei farlo così:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/uxie.png @light clay

Natura: Sicura

EVs: 252HP/ 252DIF/ 4SDEF

Mosse:

Stealth Rock

Refect

Light Screen

U-turn (non ho u-turn nel team!)

Ora che sapete che tipo di team ho vi sarà più facile prediligere l'uno o l'altro..certo, se avete consigli migliori fate pure..grazie di nuovo a tutti! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

WishMaker

Zoidberg
Se scegli //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png  vai a tre debolezze Lotta con solo 2 resistori,

invece se scegli //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/uxie.png,vai a tre debolezze Coleottero,considerando che un acciaio nel team fa sempre comodo,meglio//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png
default_chirolp_gurug.gif


okkio anche alle mosse terra,uxie ha Levitate metre heatran si becca un x4
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
WishMaker ha scritto:
Se scegli //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png  vai a tre debolezze Lotta con solo 2 resistori,

invece se scegli //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/uxie.png,vai a tre debolezze Coleottero,considerando che un acciaio nel team fa sempre comodo,meglio//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png
default_chirolp_gurug.gif


okkio anche alle mosse terra,uxie ha Levitate metre heatran si becca un x4
eh infatti nelle debolezze è un po' un problema..<.< ho messo anche shuca berry ad //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/heatran.png, almeno piazza le rocce e poi va con explosion, dovrebbe reggere anche grazie alla sua discreta velocità (anche se è parecchio predict), ma kmq tenere //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/uxie.png nn dovrebbe portarmi molti benefici proprio x il movepool che ha..stavo anche pensando ad //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/umbreon.png, una volta era piu semplice tenerlo, adesso hanno tutti focus blast lOl!
 

WishMaker

Zoidberg
Il povero umbreon si e eclissato,nella 4 gen,anche se ha le difese discretamente alte le prende un po da tutti xD

cmq se vuoi tenerlo prova a specializzarlo solo su 1 difesa,magari regge meglio colpi che prima nn poteva
 
Top Bottom