Problemi con Rotom

  • Autore discussione Utente cancellato 3077
  • Data d'inizio
U

Utente cancellato 3077

Ho un grosso problema (direi fondamentale) con Rotom quando entro in Wi Fi per fare una battle si cancella la forma (che ho scelto) e rimane in forma normale..

Qualcuno sa il perchè? È normale?..
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
È normale... le forme di Rotom non si possono usare online, perchè sono state introdotte a partire da Platino, e non all'inizio della IV gen... dispiace anche a me.
 
U

Utente cancellato 3077

Azz.. che peccato, praticamente girava tutto intorno al mio Rotom :D Ora devo cambiare tutto :S

Hai detto che sono state introdotte a partire da Platino.. ma HG e SS non sono state introdotte dopo?
 
U

Utente cancellato 3077

Ok grazie mille a tutti e due.. in sostanza è come se non ci fossero in OU le forme Rotom perchè tanto non si possono utilizzare..
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Confermo, purtroppo. E in una lotta normale contro Diamante o Perla, rotom torna alla forma normale, così come Giratina forma Origine
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Però con dei cheat che non causano nulla al gioco si può usare la forma scelta ( con l'approvazione dell'avversario, che di solito c'è ).
 

Mistero

Avatar by Qwi
tramite un evento ormai finito veniva distribuita la chiave segreta,la prendevi andavi nel palazzo glassia di evopoli poi non ricordo bene si sbloccava una porta e dentro c'erano degli elettrodomestici,ci vai vicino con rotom e ti chiedera se vuoi che rotom ci entri,se dici si rotom sarà quell'elettrodomestico
 

Wolf01

Passante
Maledetti eventi 
default_chirolp_gurug.gif


Su HGSS come si fa a cambiare forma invece?

Su NBi per chi non lo sapesse basta andare al percorso 9, dentro al centro commerciale. Nel pian terreno, andando in alto a destra si trova una porticina che porta ad un magazzino, dentro c'è un tizio che parla di "roba elettronica invenduta e che magari qualcuno saprebbe farne buon uso", controllando le varie scatole Rotom si cambierà nella forma del contenuto della scatola.
 
U

Utente cancellato 3077

drago ha scritto:
se lo sapevo prima non lo portavo in bianco
Ma non cambia nulla, anche in bianco puoi scegliere la forma che vuoi (Percorso 9 dentro l'unico centro commerciale..) ed utilizzarla pure per le sfide senza trucco come in HG e SS.. O magari volevi tenerlo nella squadra di HG o SS.. (correggetemi se l'info è errata :) )
 

U.T.

Star
Bisogna però dire che la forma normale ha statistiche inferiori delle forme elettrodomestiche

ps: 1000 post;)
 

drago

Zoidberg
una cosa ho visto che anche se ho scelto la forma di rotom posso sempre farla cambiare con le altre sue forme
 
Top Bottom