Canzone del momento

Gkx

Admin
Lo hai apprezzato? Si distacca parecchio dalle sonorità dei primi due. Forse è un bene, perché una cosa come For Emma è irripetibile.
parecchio (a differenza del secondo). qua c'è un lavoro di produzione fantastico, e tutta l'estetica (i nomi delle canzoni, la copertina, i video) contribuisce a creare una sensazione di "post-tutto" che deriva direttamente dalla vaporwave ma che è comunque completamente nuova e originale. magari non è perfetto e certe canzoni lasciano un senso di incompiutezza, ma sono assolutamente entusiasta per ciò che potrà succedere dopo questo album, anche a livello di influenze reciproche (tipo una delle influenze più grandi su questo album è sicuramente kanye west).
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Dxs

Mod
parecchio (a differenza del secondo). qua c'è un lavoro di produzione fantastico, e tutta l'estetica (i nomi delle canzoni, la copertina, i video) contribuisce a creare una sensazione di "post-tutto" che deriva direttamente dalla vaporwave ma che è comunque completamente nuova e originale. magari non è perfetto e certe canzoni lasciano un senso di incompiutezza, ma sono assolutamente entusiasta per ciò che potrà succedere dopo questo album, anche a livello di influenze reciproche (tipo una delle influenze più grandi su questo album è sicuramente kanye west).
Lo sto ascoltando, per ora le tracce che mi piacciono di più sono quella che hai postato tu, questa e quest'altra, che in realtà si discosta dal mood generale del disco, e riecheggia i precedenti. Però è bellissima. E ci ho ritrovato qualcosa di Cat Stevens, non so bene dire cosa.
In sintesi, non so se quest'album mi farebbe impazzire se non sapessi che è Justin Vernon e se non sapessi da dove Justin Vernon è partito. Devo considerare 22, A Million la terza tappa dopo For Emma. In questo senso l'evoluzione è notevole. Non posso dire che non mi piaccia, ma avevo ascoltato tempo fa i due brani in anteprima ed ero rimasto parecchio stranito, considerando come Bon Iver sia uno dei miei artisti preferiti.

Comunque mi farebbe piacere, se hai tempo, sapere il tuo parere su Valtari e Kveikur dei Sigur, dato che non li avevi mai ascoltati, mi pare. E anche sull'ultimo pezzo, che potrebbe davvero sorprenderti se non ha mai ascoltato l'ultimo album.

Infine, sto anche approcciando piano piano i Godspeed You! Black Emperor, non è facile, però posto Storm che è molto bella:
 

 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: Gkx

Gkx

Admin
Lo sto ascoltando, per ora le tracce che mi piacciono di più sono quella che hai postato tu, questa e quest'altra, che in realtà si discosta dal mood generale del disco, e riecheggia i precedenti. Però è bellissima. E ci ho ritrovato qualcosa di Cat Stevens, non so bene dire cosa.
In sintesi, non so se quest'album mi farebbe impazzire se non sapessi che è Justin Vernon e se non sapessi da dove Justin Vernon è partito. Devo considerare 22, A Million la terza tappa dopo For Emma. In questo senso l'evoluzione è notevole. Non posso dire che non mi piaccia, ma avevo ascoltato tempo fa i due brani in anteprima ed ero rimasto parecchio stranito, considerando come Bon Iver sia uno dei miei artisti preferiti.

Comunque mi farebbe piacere, se hai tempo, sapere il tuo parere su Valtari e Kveikur dei Sigur, dato che non li avevi mai ascoltati, mi pare. E anche sull'ultimo pezzo, che potrebbe davvero sorprenderti se non ha mai ascoltato l'ultimo album.

Infine, sto anche approcciando piano piano i Godspeed You! Black Emperor, non è facile, però posto Storm che è molto bella:
oltre a quelle che hai detto a me piace moltissimo "GOD", ché quando parte la batteria (per la prima volta nel disco) è sempre un colpo al cuore

"straniante" mi sembra il termine giusto per l'album, ma più lo ascolto e più mi piace

sui sigur rós magari mi ci metto in questi giorni, ti saprò dire...

(grandissimo album quello dei godspeed - non che ne abbiano mai fatti di brutti...)
 
  • Like
Reazioni: Dxs
Ultimamecosi mi gira così 

Screenshot_2016-10-13-23-56-01.png
 
D

Dream

Elisa - A Modo tuo​


Sarà difficile
Dire tanti auguri a te
A ogni compleanno
Vai un po' più via da me
 
D

Dream

Madonna - Human Nature​


I'm not apologizing
Would it sound better if I were a man?
You're the one with the problem
Why don't you just deal with it
Would you like me better if I was?
We all feel the same way
I have no regrets
Just look in the mirror
I don't have to justify anything
I'm just like you
Why should I be?
Deal with it
 
D

Dream

Charlie Puth - We Don't Talk Anymore (feat. Selena Gomez)​


I just heard you found the one you've been looking
You've been looking for
I wish I would have known that wasn't me
Cause even after all this time I still wonder
Why I can't move on
Just the way you did so easily
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Qualsiasi canzone dei Linkin Park, che ho riscoperto da un paio di giorni, è diventata la mia canzone del momento, ma in particolare What I've done, mi ci sono proprio fissato. 

 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

Spice Girls - Who Do You Think You Are​


Stavo ascoltando questa canzone, nipote viene in stanza e comincia a ballare convinto.
«Gnogno! - esclama - Gnogna!» dobbiamo tutti ballare.
E sono subito gli anni '90.
CRISTINA PARODI A VERISSIMO
ENRICO MENTANA AL TG5
XENA E SABRINA SU ITALIA1
NICK CARTER MAGRO
I CLINTON ALLA CASA BIANCA
BRITNEY SPEARS SENZA PSICOFARMACI
IL GAMEBOY IN BIANCO E NERO CHE CAPUTTANA DIVENTAVI CIECO A GIOCARCI IN MACCHINA DI SERA
SUPER MARIO LAND
E IL TETRIS CON GLI SHUTTLE CHE PARTIVANO A SCENARIO COMPLETO
TOMB RAIDER E IL MAGGIORDOMO DA TENERE CHIUSO NELLA CELLA FRIGORIFERA
CROC
BODYGUARD DI CRASH CHE SEMBRAVA BUDEGA
 ​
 
Ultima modifica:

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?



Ah, questi sono i risultati sul mio banco.

photo_2016-11-16_21-40-26.jpgphoto_2016-11-16_21-40-31.jpg

I bidelli mi vorranno molto bene. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom