Canzone del momento


Trovo migliore la versione originale, ma anche questa ha il suo perché.
Trovo triste invece che questa canzone sia attuale come lo era nel 2003.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

^ ritrovata/riascoltata ieri sera per puro caso dopo anni [è del 2000] grazie a Radionorba; faceva parte dell'OST della mia infanzia...ora che conosco il nome posso finalmente scaricarla ed aggiungerla al mio jukebox personale
 
Ultima modifica di un moderatore:

R.o.v.o.

_Colder than ice_
Il 4/9/2016 at 21:28, Not ha scritto:

Oddio i Three Days Grace! Quanti ricordi.. li ascoltavo  praticamente 24h su 24 quando andavo alle medie.

Comunque la canzone più bella che ha cantato Adam Gontier con i 3DG secondo me é questa:

Io ti consiglio di ascoltare "Shatter Me", uno dei suoi pezzi originali. Non te ne pentirai. ;)  
 

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Sisi la conosco, ha anche il suo posticino nel mio mp3. ^^ Ho apprezzato molto anche Roundtable Rival ma ho preferito postare Senbonzakura perché mi sembrava meno conosciuta.
 
D

Dream

Beyoncé  - Formation​


 ​

tumblr_odepertOTx1s7ub96o1_400.gif
 
D

Dream

Justin Timberlake - TKO​


This ain't the girl I used to know
No, not anymore, TKO

 ​
 
Ultima modifica:

Stromae è un genio, in pochi riescono a parlare di temi pesanti, come quello del cancro, con uno stile così alto. Consiglio la visione a tutti, nel video è presente anche la traduzione del testo in inglese.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

[0:42 - 1:00]

My offense is God-sent, you gon' have to defendMy crossover is vicious, I got more swagger than himHit the bottom of the net, or the back of the rimYour style is a flagrant foul, your score, I'mma take it downAll of your trash talking was pointless, say it nowYou're slacking and goal tending, my actions are bone-chillingGot the home court advantage, I'm back on the road winning
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

anche se schifate la melodia/il video/Pink/Lily Allen/il genere vorrei farvi soffermare un attimino sul testo, in particolare sui primi 50 secondi...esaminiamolo e traduciamolo insieme

Sometimes I hate every single stupid word you saySometimes I wanna slap you in your whole faceThere's no one quite like youYou push all my buttons downI know life would suck without youAt the same time I wanna hug youI wanna wrap my hands around your neckYou're an asshole but I love youAnd you make me so mad I ask myselfWhy I'm still here or where could I goYou're the only love I've ever knownBut I hate you, I really hate you,So much I think it must be true love

A volte odio ogni singola stupida parola che dici
Qualche volta voglio schiaffeggiarti su tutta la faccia

Non c'è neppure lontanamente qualcuno come te
Tu mi ecciti
So che la vita farebbe schifo senza di te
Allo stesso tempo voglio abbracciarti
Voglio avvinghiare le mie mani intorno al tuo collo
Sei uno stronzo ma ti amo
E mi fai talmente impazzire che mi chiedo
Perchè sono ancora qui o dove potrei andare
Sei il solo amore che io abbia mai conosciuto
Ma ti odio, ti odio davvero
Così tanto che penso debba trattarsi di vero amore


non pensate pure voi che sia un ritratto perfetto della "complessità" - diciamo così - delle donne?

quindi avete capito ragazzi? se una ragazza vi dice << ti odio >> oppure << sei uno stronzo >> siete sulla buona strada per conquistarla; in caso di << ti voglio bene >> invece dovreste cominciare a preoccuparvi

[curiosità inutile ---> stoppando a 0:07 noterete la carota peluche dell'Ikea che possiedo anch'io]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom