Canzone del momento

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
Last of the Wilds - Nightwish

Oppure Born to Be Abramo - Elio e le Storie Tese. È una stronzata assurda, tenendo conto che è la parodia di una canzone anni '70, Born to be Alive. Il gruppo di quest'ultima non lo ricordo

Neolitico

(>°ç°)>
La prima volta che ho sentito "We are Young" pensavo fossero la classica "one song band"....mi sono dovuto ricredere!!!

http://www.youtube.c...h?v=7z8KJriCt_0

[...]If you're lost and alone or you're sinking like a stone, CARRY ON!!! [...]
Ascoltati l'album precedente,AIm and Ignite,io lo reputo di gran lunga migliore del secondo e non c'è una canzone che non mi piaccia,anche se è piuttosto soggettiva com cosa.

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Nesli - La Fine

Vorrei che fosse oggi in un attimo già domani per re-iniziare, per stravolgere tutti i miei piani, perché sarà migliore ed io sarò migliore come un bel film che lascia tutti senza parole!

Jack

boh
Se mi avessero chiesto: "Che preferisci, un download gratuito di questa canzone o un fantastico cancro ai testicoli???", avrei risposto: "Senza dubbio il fantastico cancro ai testicoli!!!!"

Unji

Parroco
Gemitaiz - La La La

è il fuoco dei poveracci quello che alimento

finchè la giustizia non cambia il suo baricentro

e vedo tutti i giorni qualche infame sta salendo

mentre qualcun altro ha fame e sta scadendo

Tipo la sento pure ora *-*

Zago

Sister Radar
Mod
è bellissimo finchè non appare un dannatissimo tentacool che interrompe questa melodia rilassante rovinando tutto...

IronBat96

Il Tony Stark di Gotham City. O viceversa
"You're a lie" e "Apocalyptic love" di Slash feat. Myles Kennedy and the Cospirators del cd Apocalyptic Love. Ho già comprato quel cd. Per capire il perchè guardare la copertina.

Top Bottom