Canzone del momento

liuton2005

sono qui solo di passaggio
►Gli Atroci - Le Megere◄

Ragazza ignorante 1: Ciao bella, scusa il ritardo!

Ragazza ignorante 2: Ciao cara.

Ri1: Guarda, non indovinerai mai chi ha avuto il coraggio di chiamarmi ieri sera.

Ri2: Scommetto che è quello sfigaccione di sabato scorso in disco.

Ri1: Almeno, peggio!

Ri2: Allora il tizio troppo scabrio.

Ri1: Ehh magari, peggio peggio.

Ri2: Non dirmi che si è rifatto vivo il tuo ex.

Ri1: Peggio, ti ho detto peggio.

Ri2: Scusami ma sinceramente non riesco a pensare a nessuno che sia peggio del tuo ex.

Ri1: Mi ha telefonato il metallaro.

Ri2: Noo quel cesso inguardabile.

Ri1: Proprio lui.

Ri2: Cosa voleva?

Ri1: Mi ha chiesto se volevo uscire con lui sabato sera.

Ri2: Non avrai mica accettato!?

Ri1: Ma vuoi scherzare? Figurati se esco con un metallaro. Mi sembrerebbe di uscire con una ferramenta. Sono sempre tutti pieni di catene, borchie, portano gli stivali anche in agosto e poi insomma sempre sti capelli lunghi, le magliette coi teschi. Son davvero brutti!

Ri2: Hai ragione, comunque il peggio è la musica che ascoltano. Tutto questo frastuono. Non si capisce niente poi le loro canzoni sono tutte uguali. Anzi guarda sull'ultimo numero di "Donna che se la tira una cifra" ho letto che la musica dei metallari è la musica del diavolo e che fanno le messe nere.

Ri1: Ahh sì comunque gli ho detto che dovevo andare al corso di salsa e merenghi e quindi non potevo guarda, piuttosto che andare con un metallaro mi faccio lesbica..

:D :D
default_chirolp_wkiss2.gif
^^

Dovevo farlo.. Fà troppo ridere..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ratman89

Passante
liuton2005 ha scritto:
►Gli Atroci - Le Megere◄Sono sempre tutti pieni di catene, borchie, portano gli stivali anche in agosto e poi insomma sempre sti capelli lunghi, le manette coi teschi. Son davvero brutti!
Non sono le manette coi teschi, sono MAGLIETTE coi teschi...

Manowar - Till the Demon's Whip
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Renato Zero, Laura Pausini e Claudio Baglioni - I Migliori Anni della Nostra Vita (Live)

Mentre fuori dalla finestra si alza in volo soltanto la polvere...

c'è aria di tempesta
 
Top Bottom