Canzone del momento

Steve

il magnifico
Uochi Toki - Ragazze

Ti definisci intollerante, dark. Credi di avere un motivo per odiare la vita, la società? Ma poi ricerchi felicità nell'abbraccio distensivo! Necessiti un farmaco, un dito che indichi il tuo senso del positivo. Adesso guarda me, guarda come sono tranquillo con le mie mancanze e i miei problemi, perchè liberarmene? Sono gratis, sono miei, e tu non potrai togliermeli per darmi altri problemi. Troia. Nel senso di cavallo di troia, il cavallo di troia è un cane. Ed ora sollevato, aspetto il momento in cui si contraddica tutto quello che ho detto.

Resta comunque il fatto, ragazza, che tu puoi fare lo sguardo languido e vestirti in modo provocante quanto vuoi, ma non riceverai mai un orgasmo da me. Io sono un cane.

Bellissima.
 
C

CURSELAX 88

liuton2005 ha scritto:
Gli Atroci - Curati La Gotta
Avete visto il video di questa canzone :°°D

Eugenik - Tag Des Raben (se siete amanti del viking o dell'epic, fate vostro quest'album, vi conviene. :°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
CURSELAX 88 ha scritto:
Avete visto il video di questa canzone :°°D
Io sì. Personalmente penso che gli Atroci siano veramente bravi a suonare..

Cmq scaricati dal loro sito (vedere firma) gratis gli altri video. Sono tutti una gran figata

Gli Atroci - Pezzi Di Panza
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Two-Mix - Love Formula (Freedom) [R-I Edit]

L'album Side Formula r0xa. o.o [anche se devo dire che sono gli stessi 3 brani in versioni diverse]
 
Top Bottom