Canzone del momento

Awake☆

Through the distorted lenses I found a cure
Molto orecchiabile, se ti entra nella testa non te la scolli piú.

Date una medaglia ai nipponici e a Miku-chan
default_chirolp_bak1.gif

Echoes

Interplay
'Cause in the end, the road is long, but only 'cause it makes you strong
It's filled with peaks and twists and turns
Sometimes you have to learn to forget about it

D

Dream

Madonna - Rain
 ​
 ​
«Waiting is the hardest thing
I tell myself that if I believe in you
In the dream of you
With all my heart and all my soul
That by sheer force of will
I will raise you from the ground
And without a sound you'll appear
And surrender to me, to love»

Echoes

Interplay
Actually non tutto ma solo la prima parte, ma la cosa che più mi riusciva difficile, ovvero unire le terzine della destra alla sinistra regolare, sono riuscito a farla
default_whimsicott.gif
Update: ho terminato di leggerlo la settimana scorsa e lo sto rendendo sicuro. Non so se mai vorrò e riuscirò a postare un video, ma potrei quantomeno postarvi un audio. Stay tuned (ma anche no).

Btw:

https://www.youtube.com/watch?v=_zjND54kGI0

Sto rigiocando X e sono ora mi rendo conto di quanto bella sia la sua soundtrack, che avevo precedentemente - e frettolosamente - giudicato anonima quando in realtà non l'avevo semplicemente degnata di alcuna attenzione.

Awake☆

Non posso definirmi una directioner ma questa canzone é lo stesso una bomba.

" All my life you stood by me when no one else was ever behind me

All these lights that can’t blind me

With your love, nobody can drag me down. "

D

Dream

Madonna - Take a Bow​

​

​

«The show is over, say goodbye»

Ultima modifica:

Strax

Smogon Loyalist
Ma è il video ufficiale? Lol non l'avevo mai visto, anche se conoscevo la canzone! 
default_whimsicott.gif
Si è il video ufficiale, un trashume allucinante che trasuda anni 90 da tutti i pori :D  Fra l'altro il tizio nel video (l'unico che compare a parte il "poliziotto") è proprio Darude :D

Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Si è il video ufficiale, un trashume allucinante che trasuda anni 90 da tutti i pori :D  Fra l'altro il tizio nel video (l'unico che compare a parte il "poliziotto") è proprio Darude :D
E' bellissimo :D soprattutto il "colpo di scena" finale, trame che nemmeno Hitchcock si sognava  :D

Ultima modifica di un moderatore:

Echoes

Interplay
Volevo tenermi il post n°800 per postare questo.​
 ​
 ​
Studio trascendentale n°8 dall'Op. 11 di Sergei Lyapunov, Chant Epique - Esecuzione di Konstantin Scherbakov
 ​
Uno dei pezzi più tecnicamente difficili che io abbia mai sentito, ma anche uno dei più belli.

E' uno studio incredibilmente variegato a livello non solo armonico e dinamico, ma anche a livello delle emozioni e dell'atmosfera che trasmette. Con quelle meravigliose successioni di arpeggi che più che suonate da un pianoforte paiono arpe, con quelle ricorrenti ottave, suonate in un crescendo perfetto che pian piano riempiono l'orecchio, aumentando l'adrenalina ad ogni nota.

La prima volta che l'ho sentito stavo ascoltando tutti e 12 gli studi avendo trovato un video su yt che li raccoglieva tutti, ma arrivato a questo non sono più andato avanti perché ogni volta che finiva lo risentivo da capo.

Non penso mi sia mai successo di rimanere rapito a tal punto da un pezzo classico, e spero veramente con tutto il cuore, tra qualche anno, di poterlo studiare anche io quando avrò raggiunto sufficienti abilità tecniche.

Awake☆

La mia canzone preferita, il mio cantante preferito.

Dal testo:

Forget about the sunrise

Fight the sleep in your eyes

I don’t wanna miss a second with you

Let’s stay this way forever

It’s only getting better if we want it to

You know I wish that this night would never be over

There’s plenty of time to sleep when we die

So let’s just stay awake until we grow older

If I had my way we’d never close our eyes, our eyes, never!

Echoes

Interplay
Florence + The Machine - Dog Days Are Over
 ​

Li conoscevo per nome, ma non li avevo mai ascoltati. Ieri me ne sono ricordato e ho provato ad ascoltare 5-6 canzoni e mi sono piaciute parecchio, questa penso sia la mia preferita fino ad ora. E' DIFFICILISSIMA da cantare, oh!

Top Bottom