Canzone del momento

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
I TARM sono dappertutto
default_WUWdc.gif

Evolvix 85

One is All, All is One
Ma... solo io da un po' di giorni vedo solo rettangoloni neri, di ciò che linkate?!
Ogni messaggio in questo topic devono contenere almeno :

- autore e titolo della canzone

- link per ascoltarla (tramite YouTube o qualsiasi servizio gratuito di ascolto canzoni online) e/o un commento della canzone (descrizione del brano, ragioni per cui ci si sente di doverlo segnalare, ecc.)

Facendo conto che il titolo e l'autore sono nel nome del video musicale, le regole le rispettano... non puoi dir loro molto; certo, un minimo di commento sarebbe gradito è vero, ma a volte è difficile commentare una canzone, perchè ci sono canzoni che ti piaciono e basta, senza un motivo.

Ovvio che anch'io mi riguardo un po' e sono anche io quello che ha spammato molto di rettangoli in questo video, ma si può rimediare, no?

M

Makonik-san

Ogni messaggio in questo topic devono contenere almeno :

- autore e titolo della canzone

- link per ascoltarla (tramite YouTube o qualsiasi servizio gratuito di ascolto canzoni online) e/o un commento della canzone (descrizione del brano, ragioni per cui ci si sente di doverlo segnalare, ecc.)

Facendo conto che il titolo e l'autore sono nel nome del video musicale, le regole le rispettano... non puoi dir loro molto; certo, un minimo di commento sarebbe gradito è vero, ma a volte è difficile commentare una canzone, perchè ci sono canzoni che ti piaciono e basta, senza un motivo.

Ovvio che anch'io mi riguardo un po' e sono anche io quello che ha spammato molto di rettangoli in questo video, ma si può rimediare, no?
LOL Lello, quello di Carma non voleva essere un rimprovero...il problema è proprio che non riesce a visualizzare i video, poveretta!Comunque:

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Non mi piace molto il genere, ma Calvin Harris, gli SHM e i DP (un pò differente) me lo fanno apprezzare.

Se poi a Calvin Harris ci aggiungi FLORENCE ( ;))
default_chirolp_sballo.gif
) beh mix perfetto.

Ultima modifica di un moderatore:

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Qualcun'altro oltre a me la preferisce a Get Lucky?
Molto meglio Touch e Contact, imho.

Groove Coverage - Dangerous

It's so dangerous when I look in your eyes

It's so dangerous all your beautiful lies

You're so dangerous, rope me in with your touch touch touch

It's so dangerous feel you under my skin

It's so dangerous makes me wanna give in

You're so dangerous rope me in with your touch touch touch

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Weezer - We are all on drugs

And the best of your days
will all vanish in the haze
'Cause you're... on drugs
And you wish you could quit
'cause you're really sick of it
But you're... on drugs!

Top Bottom