Che mi tocca sentire...Rocket ha scritto:Parli male di uno destinato a diventare uno dei più grandi cantautori italiani...![]()
Ma che schifo..nikko ha scritto:wake up - hilary duff
Parli male di uno destinato a diventare uno dei più grandi cantautori italiani...Rocket ha scritto:Anch'io ti voglio bene - Un altro finocchio tipo ..liuton2005 ha scritto:Samus ha scritto:Ti Voglio Bene - Tiziano Ferro![]()
![]()
[Per favore, evitiamo di linkare siti simili... ndGika]
Oddio, me l'hai fatta tornare in mente, quella canzone era la mia droga sei o sette mesi fa... Noncidevoricascare noncidevoricascare noncidevoric...Tbj ha scritto:[baustelle // Gomma (Sussidiario Illustrato Della Giovinezza, 2000)]
Peccato che se li velocizzino al computerSin ha scritto:Rhapsody - Holy Thunderforce
L'assolo centrale é un qualcosa di meraviglioso.
Ottima idea. Se lo trovi, dopo La malavita che è l'ultimo ed piuttosto bellino, prenditi pure Sussidiario illustrato della giovinezza, di quando erano ancora giovinelli cazzoni con testi assurdi.Matt Brendan ha scritto:Ecco, ora mi avete fatto decidere di comprare il cd dei Baustelle. XD
The perishers - Trouble Sleeping
Ottima idea. Se lo trovi, dopo La malavita che è l'ultimo ed piuttosto bellino, prenditi pure Sussidiario illustrato della giovinezza, di quando erano ancora giovinelli cazzoni con testi assurdi.Gkx ha scritto:Matt Brendan ha scritto:Ecco, ora mi avete fatto decidere di comprare il cd dei Baustelle. XD
The perishers - Trouble Sleeping
Ma dove?Sin ha scritto:Rhapsody - Holy Thunderforce
L'assolo centrale é un qualcosa di meraviglioso.