Idee confuse

Lelaltrax

Zoidberg
Buonasera a tutti,

Mi chiamo Daniele (scusate se nn è la sezione giusta ma questa per me è la prima volta ._.) e ho qualche dubbio. Da poco ho cominciato a giocare a pokemon versione bianca e ho letto molte guide su come allenare i pokemon. I miei dubbi sono: la natura del pokemon nato dall'uovo e quella di uno dei genitori o è random? tale pokemon sarà di livello 1 il che è molto sfavorevole per il calcolo degli IVs dovrei farlo salire?  Se lo faccio salire ovviamente e meglio EVsarlo subito... ma non è una grossa perdita di tempo se poi gli IVs non vanno bene? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e auguro buon gioco a tutti!!
 

Mens

Amministratore di condominio
Le nature sono tutte generate a caso, ma facendo tenere una Pietrastante ad uno dei genitori c'è il 50% di passare la sua natura al figlio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
E sì, calcolare gli Iv a livello 1 è abbastanza impreciso e inutile: di solito si fa una scorta di caramelle rare, e le si usa senza salvare. In alternativa, ti basterebbe portare velocemente il Pokémon ad un livello accettabile, magari con gli Audino tenendo conto delle Ev così acquisite, e resettare se gli Iv non ti piacciono (Sì, si perde un po' di tempo).
 

Lelaltrax

Zoidberg
Grazie mille ragazzi per la tempestività ma soprattutto per le soluzioni!! mi metto subito al lavoro adesso =)
 
Top Bottom