12 Maggio 2011

DDX

Great!
Mod
Ma quale interferenza magnetica... domani a mezzogiorno erutteranno direttamente gli aerei.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Maella ha scritto:
Come non ti hanno avvisato? Domani si verificherà un interferenza magnetica dovuta allo stesso allineamento dei pianeti a cui si deve il terremoto che farà precipitare tutti gli aerei.
14kjk9i.jpg
 

Steph

Great Teacher
Mod
magari si era sbagliato di qualche giorno... del resto il calendario gregoriano e quello giuliano blabla... l'anno domini blabla... e quindi la storia blabla... se poi consideriamo il numero di secondi che differiscono blabla... arriviamo ad un totale di giorni blabla... e quindi il tempo non è più quello blabla... va anche colpa all'asse terrestre blabla...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Questo terremoto era stato predetto prima o dopo che la catastrofe giapponese spostasse l'asse terrestre? :)
 

Steph

Great Teacher
Mod
credo prima... quindi... OH NO! *scrib scrib* *calcolatrice* *tip tap* Se i miei calcoli sono corretti... SONO SPACCIATI D:
 

Giacomo Puccini

Vi ravviso o luoghi ameni
Oggi non è successo niente, anche se un mio amico (si fa per dire...) aveva detto che c'era stamattina alle 10:30, oggi alle 4:00 e di sera alle 21:50.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Btw, si è verificato un terremoto in Spagna. L'avevo detto io, che con l'asse terrestre spostata...
 

gGiova

e-ehi.
Seby_Guà ha scritto:
E se invece fosse... il settordici di fevembre?? Oddio non fatemici pensare O.O
Sbrotfl?

Sti post non li trovo neanche sul forumcommunity tasca di Doraemon fan club nella sezione cicciobello
 
Top Bottom