Foresta bianca e città nera

Vix_7

Passante
visto ke non ho ancora giocato a nessuno dei due vorrei sapere quale tra foresta bianca e città nera è piu interessante/utile nel gioco.... ci sono anke altre zone oltre a queste diverse nei due giochi?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Città nera ti offre allenatori da sfidare ogni giorno e là puoi comprare oggetti rari,foresta bianca ti offre molti pokèmon da catturare e gli oggetti della città nera gratis,però pochissimi.Ah,e si possono migliorare con Intramondo trasferendo gente ad esempio dalla Foresta Bianca di uno che ha pokèmon Bianco nella Città nera,e viceversa.Decidi te
 

Vix_7

Passante
non ho capito cos'è l'intramondo... cmq queste zone si sbloccano subito o solo dopo aver battuto la lega? e gli allenatori possono essere sfidati tutti i giorni sempre? cioè ogni giorno se accendo e mi trovo nella città nera posso allenare i miei pokemon?
 

XMandri

back from hell
Visto che tanti hanno parlato di difficoltà nel livellamento, considera anche questo. nella white forest, trovi solo pokèmon di altre generazioni, che puoi comunque trasferire su W.
 

garth36

Zoidberg
nella città nera i livelli dei pokemon cambiano a seconda dell'allenatore... mi pare vadano dal 35 al 67
 

Savu91

Zoidberg
Nella città nera ogni giorno compaiono nuovi allenatori da sfidari, i livelli vanno come dicevano sopra dal 35 al 67

sinceramente penso che siano utili per il livellamento e l'allenamento, anche perchè hanno pokemon abbastanza buoni per gli EV (non tutti, ma la maggior parte si)

come se non bastasse appena ne batti 10 (anche in più giorni, il conteggio rimane) vai al market che c'è al centro della città (non quello del centro pokemon, l'edificio nero) e un uomo ti dà 10.000 monete, poi ti dice di batterne 20 e ti dà 20.000 e così via

dal mio punto di vista è UTILE, poi se parli di bellezza delle ambientazioni a me piacciono sia la foresta che la città, tuttavia visto che volevi sapere le altre differenze ti dico che la città dell'ultima palestra in nero è super tecnologica (stile quasi star wars) mentre in bianco è stile antico, con rovine e palazzi decennali (e personalmente preferisco questa locazione all'altra) poi cambiano anche le proposte di lotte, in nero nella città della palestra dei pokemon drago ti propongono giornalmente lotte a rotazione, in bianco lotte in triplo

spero di esserti stato utile
default_chirolp_gurug.gif
 

gigipuff

Passante
sono appena arrivato nella città nera... come mai è completamente vuota??? su bulbapedia dice che il numero di abitanti dipende dal numero dei giorni che ci hai messo ad arrivare... e dato che gioco solo un'oretta al giorno, sto giocando da circa un mese... c'è solo il pkmn center e un paio di edifici in cui nn si può entrare... tra l'altro il numero minimo di abitanti dovrebbe essere 12... io ho ll'infermiera, i due al market, i tre del centro collegamenti, e un tipo dentro al pkmn center.. 7 in totale..
 

Mens

Amministratore di condominio
gigipuff ha scritto:
sono appena arrivato nella città nera... come mai è completamente vuota??? su bulbapedia dice che il numero di abitanti dipende dal numero dei giorni che ci hai messo ad arrivare... e dato che gioco solo un'oretta al giorno, sto giocando da circa un mese
Appunto. Anch'io (poco più di tre settimane) l'ho trovata completamente vuota.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Mustafà ha scritto:
E non c'è un modo per riempire nuovamente la città nera?
Connetterti tramite Intramondo ad una Foresta Bianca e a trasportare la gente che ci trovi… ma è già stato detto!
 

gigipuff

Passante
Menshay ha scritto:
Appunto. Anch'io (poco più di tre settimane) l'ho trovata completamente vuota.
Quindi meno tempo ci metti, più persone trovi? Io pensavo il contrario, che partisse vuota e si popolasse col tempo..

e ad ogni modo sono sotto al limite di 12 persone che dice bulbapedia...
 

methius88

Passante
Come ha detto Mitico-Gian, bisogna usare l'intramondo per trasportare gente nella propria città/foresta. Magari aumentando il livello di nero/bianco, forse è possibile sbloccare anche i palazzi. Un mio amico era riuscito a trovare la sua foresta bianca ma poco dopo che ci era tornato la trovato quasi vuoto, compresi i cespugli dove si trovano appunto i pkmn delle scorse generazioni. Lui sta facendo, ogni giorno, l'intramondo con suo fratello per rimettere in piedi la sua foresta e dice che per lui funziona bene. Forse dovrò anch'io fare così visto che non l'ho ancora trovata la mia città nera perchè sono ancora prima della lega e sono in fase allenamento EV/ revisione della mia squadra.

Comunque non so quando è possibile sbloccare questa zona. chi me lo potrebbe dire? Visto che da come mi dite, è altamente probabile che sarà quasi vuota...
default_chirolp_gurug.gif
... ...mi aspetteranno tempi duri dopo la settimana prossima...

Methius88
 

Mens

Amministratore di condominio
methius88 ha scritto:
Comunque non so quando è possibile sbloccare questa zona. chi me lo potrebbe dire?
Se intendi la foresta bianca/città nera, è accessibile immediatamente dopo aver sconfitto
N e Gechis
, basta passare dal Percorso 16 e proseguire.
 
_frappuccina ♥ ha scritto:
mi spariscono i palazzi, che dire D: prima c'era...
Sì, beh... il fatto è sempre quello.

Nella foresta bianca se scompaiono gli allenatori scompaiono le zolle d'erba con i pokemon...

Nella città nera, andandosene gli allenatori scompaiono i palazzi con i vari negozi...
 

methius88

Passante
Quello che ha detto Max2011 è vero. In effetti bisogna interagire con tutti. XD Forse sarà una rottura farlo, ma + che altro è per chi ha la foresta bianca se vuole catturare pkmn, ne avrà da fare...specialmente il mio amico che sta continuando a fare così.  XDXDXD

Methius88
 

methius88

Passante
Beh, come giocatore di quasi ogni tipo di videogame, so benissimo che per fare delle cose specifiche , a volte ci vuole tempo e pazienza...e portare palazzi, cespugli d'erba e persone nella propria città/foresta, non sarà una cosa da meno...visto che comunque ho tutto il tempo di cercarlo dopo aver finito la storia, prima mi concentro sulla mia squadra, prima di qualsiasi altra cosa. e poi per la città nera, avrò il tempo di ricostruirla poi. mi fermo qui, anche perchè spero di non essere in OT... ... ...potrei chiedere che significa? me l'ho sono sempre chiesto...

Methius88
 

ashthaniel

Zoidberg
io ho pokemon  bianco......su alcuni siti si dice che foresta bianca su potrebbe sbloccare dei nuovi pokemon  trasferendo  dal nero.

poi si diceva che le erbe,l acqua diventano grande.....infatti prima era grande poi e diventato piccolo
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom