Tune Up

gGiova

e-ehi.
Tune Up Utilies 2011: Vale i 40 euro della versione a licenza illimitata?

è una domanda a scopo informativo visto che l'ho già comprato da un po, vorrei sapere se prodotti gratuiti come Glary Utilies e CCleaner si avvicinano a Tune Up.
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Beh io con CCleaner e Glary Utilities non mi trovo male, non credo siano ai livelli di Tune Up Utilities...credo che scaricherò la versione di prova.

Non credo si avvicinino, Tune Up Utilities disattiva programmi migliorando le prestazioni del pc, cosa che CCleaner non fa. Invece Glary Utilities credo che ci si avvicini di più.
 

gGiova

e-ehi.
A chiunque usi la versione 2011, non so se la prossima sarà diversa, ma saprete che l'attuale è molto pesante per essere un programma di ottimizzazione .. proprio durante la visualizzazione del menu principale intendo.

Per questo consiglio di togliere il passaggio dal menù accedendo direttamente alle varie funzioni, semplicemente accedendoci da una normale cartella di explorer.

è semplice: Andando in Start>Programmi/Tutti i programmi>Tune Up Utilies 2011>Tutte le funzioni> selezionate tutte i collegamenti all'interno e fate copia

Poi create dove volete (io sul desktop) una cartella di nome TuneUp, ci incollate dentro tutto e se volete ci mettete la icona di TU alla cartella.

Ora potete accedere direttamente alle varie funzioni senza passare dal fastidioso menu.

pvJsU.jpg
 
Top Bottom