Come devo fare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zoidberg
Non ce la faccio più!!! :D ;

I miei compagni di 10 anni mi dicono che i pokémon sono cavolate da neonati, voi lo sapete che si prova a setirsi dire a 11 anni -Ma giochi ancora a Pokémon?!- Che cosa devo fare??

Loro si credono di 30 anni!!

Aiutatemi!! Vi prego, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
è normale. Consolati: c' è gente di trent' anni che gioca ancora a pokemon, e questo accade perchè si ha compreso il meccanismo complesso e accincente dei giochi, e si guarda oltre al lato infantilw & pacioccoso.

Im poche parole: fregatene.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pensa a chi ci gioca e ha una ventina buona d'anni.

Pensa anche a tutti noi, che [in media] siamo diciassettenni.

Cosa dovrebbero dire a noi? Sfigatoni?

Io, personalmente, nella mia classe ne vado fiero di sentirmi dire "Pokémaniaco", "Sfigato", eccetera eccetera. Tanto gli sfigati sono quello che lo dicono.

Ah, e se ti dicono qualcosa del genere, non sono degni di essere tuoi veri amici.

Quelli veri non ti prendono in giro per così poco [ratman, posta anche te dai, che la conosco la tua storia]
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Adesso non esageriamo però! Solo perchè un gioco non li appassiona, non è il caso di offenderli!

Ah' date=' e se ti dicono qualcosa del genere, non sono degni di essere tuoi veri amici.[/quote']Personalmente, rabbrividisco. Ho tanti amici che conoscono la mia passione e "non la condividono". Ma non per questo li critico io, o non li considero più miei amici!
BlackBlaziken97 ha scritto:
topic da spostare !
E perchè, di grazia?
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Pensa al fatto che io in classe, da quando ho messo l'iBoy sull'iPod, da quando ho piazzato la rom di Pokémon Aqua, tutti vogliono il mio iPod per giocarci... :°D

Ma comunque anche se mi trovassi in una situazione del genere, non me ne importerei molto perchè, essendo a conoscenza di questa reazione altrui, non ne parlerei in giro.
 
S

Super Warrior

BlackBlaziken97 ha scritto:
topic da spostare !
ma la smeti di andar in giro a dire quello che si deve e non si deve fare?stai zitto una buona volta!

Lò ha scritto:
Non ce la faccio più!!! :D ;

I miei compagni di 10 anni mi dicono che i pokémon sono cavolate da neonati, voi lo sapete che si prova a setirsi dire a 11 anni -Ma giochi ancora a Pokémon?!- Che cosa devo fare??

Loro si credono di 30 anni!!

Aiutatemi!! Vi prego, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
default_chirolp_wkiss2.gif
c'era gia una discussione del genere,se ti va,magari puoi guardare qua,ma comunque resto dell'idea che tu dabba fare quello che reputi giusto,e non farti condizionare dagli altri...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Giochi a pokémon perché ti piace ma non dovresti andare a bullartela in giro perché ci giochi..

Ci giochi e basta
 

The King

Amministratore di condominio
io penso ke quello ke dicono gli altri nn ti debba importare perchè se tutto il mondo starebbe a pensare a quello ke pensano gli altri saremmo finiti........... tu giocaci e basta che nel loro piccolo ci giocano anche loro ma nn lo dicono e fanno i matti e ti prendono in giro, ma tu inniorali.............
 

Joe

Amico
dove andremo a finire ... a undici anni già ritengono superati i pokèmon ...(di questo passo a venti anni i tuoi "amici" saranno già in pensione)

se vuoi un consiglio lasciali perdere e non dire più a nessuno che ci giochi (perchè non ti capiranno mai), in fondo un gioco non ha mai fatto trasparire agli altri la personalità di nessuno, fai tutto in segreto e se ti serve qualcuno da sfidare stai tranquillo che prima o poi un ragazzino della tua età che possiede un gioco dei pkmn salterà fuori ... non serve cercarli li troverai percaso in qualche negozio di videogiochi fidati, se il tuo avatar parla chiaro a palermo ce ne sono tanti ...
 

Th3_R0cK

Passante
Io gioco a Pokémon da quando avevo 9 anni ed ora ne ho 15...e ne sono fiero! Anke se sembra ke sn l'unico cristiano ke ci gioca a Cosenza  :D ;
 
S.W. ha scritto:
ma la smeti di andar in giro a dire quello che si deve e non si deve fare?stai zitto una buona volta!
quando ero newbie tutti mi dicevano "questo topic è nella sezione sbagliata" ora io copio da loro e stai zitto pure tu
 
L

Lele 92

BlackBlaziken97 ha scritto:
quando ero newbie tutti mi dicevano "questo topic è nella sezione sbagliata" ora io copio da loro e stai zitto pure tu
il fatto e che sta bene dov'è questo topic :D ; :D
default_chirolp_wkiss2.gif
 
S

Super Warrior

BlackBlaziken97 ha scritto:
quando ero newbie tutti mi dicevano "questo topic è nella sezione sbagliata" ora io copio da loro e stai zitto pure tu
sei tutt'ora newbi u.u
 

The King

Amministratore di condominio
calmi se no usciamo fuori argomento cmq io gioca a pokemon da quando è uscito pokemon rosso e da allora ci continuo interrotamente perchè sono troppo belli.............
 

Blackmew

Parroco
The King ha scritto:
calmi se no usciamo fuori argomento cmq io gioca a pokemon da quando è uscito pokemon rosso e da allora ci continuo interrotamente perchè sono troppo belli.............
Anch'io dico quoto (Solo che al posto di Rosso mi sono preso Blu!).
 
S

Super Warrior

newbi non significa necessariamente che stai sotto i 25 post,puoi avere anche 87502684750713647891256 post,ma dall'atteggiamento di mostri di essere newbi,punto e bah!XD
 

Rexcirus

Zoidberg
newbi non significa necessariamente che stai sotto i 25 post,puoi avere anche 87502684750713647891256 post,ma dall'atteggiamento di mostri di essere newbi,punto e bah!XD
Quoto! Anche se a dire il vero se con 87502684750713647891256 post sei ancora un newbi sei proprio un caso desperados!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom