Ditto all 31

Evolvix 85

One is All, All is One
Posso crearvi dal nulla ditto all 31 shiny, dovete solo dirmi la natura. (Pokesav)

SPECIFICO: Purtroppo sarò in wi-fi solo da un mio amico, devo ancora farmi un codice amico.

Codice amico:

Nome avatar: Roxas

Gioco su: Platino ITA

In cambio: niente.

Il pokemon è: ovviamente illegit.

Specifico anche che: Offro 5 ditto shiny all 31 AL MESE, per natura, evs, shinezza, pokeball contattatemi.

Bene ne offro 5 in questo mese, dovete prenotare in questo topic.
 
Ultima modifica di un moderatore:

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
mi dispiace ma non ci sarà tanta gente interessata (credo), proprio perchè i tuoi ditto saranno illegit. tra l'altro in giro c'è un sacco di gente con il ditto flawless, giapponese e legit di "Syberia". se qualcuno se lo farà fare, non è da escludere che sarà per "loschi fini".
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Che poi i breeder li regalano anche i Ditto all31 legit a qualcuno che vuole imparare.

Non so voi, ma Ghissy ha fatto così con me, e io faccio così con gli altri e credo gli altrri facciano lo stesso.

No, ora non tempestatemi di richieste di Ditto all31, non dispongo di wi-fi ora.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Gamer ha scritto:
Che poi i breeder li regalano anche i Ditto all31 legit a qualcuno che vuole imparare.

Non so voi, ma Ghissy ha fatto così con me, e io faccio così con gli altri e credo gli altrri facciano lo stesso.

No, ora non tempestatemi di richieste di Ditto all31, non dispongo di wi-fi ora.
anche a me Ghissy regalò il Ditto Timido shiny japponese all31, pure a te quello?
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Mr. Green ha scritto:
anche a me Ghissy regalò il Ditto Timido shiny japponese all31, pure a te quello?
No, a me e Mosquiton diede il Ditto Eng OT Simo e poi me ne diede uno Ita quando volevo breedare sulla ROM di Black alla sua uscita.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
a me un tizio mi ha chiesto un suicune competitivo per il ditto di Syberia...
 
Top Bottom