Sincronismo

Unji

Parroco
Mi spiegate come funziona quella cosa con le nature e sincronismo ? io pensavo di aver capito ma invece no

sono andato con munna ardito con sincronismo e catturo un pokè modesto praticamente il contrario lol
 

XMandri

back from hell
C'è il 50% che un selvatico abbia la stessa natura del primo in squadra se questo ha sincronismo.
 

Charple

Zoidberg
Mi sembra di avere letto da qualche parte che c'è il 50% di possibilità che il Poke selvatico sia della stessa natura del tuo...

Edit: Preceduta...  :D ;
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Sincronismo aumenta del 50% la probabilità di trovare un Pokémon con la stessa natura del sincronizzatore se quest'ultimo è messo come primo in squadra.

Quindi non trovi Pokémon solo con quella natura, è solo molto più probabile.

Attenzione: mentre scrivevi la risposta, sono stati aggiunti 2 nuovi post. Verifica il tuo messaggio!
 

Unji

Parroco
Ah allora devo mettermi sotto e prendere timburr deciso grazie

molto veloci
sese0hq.gif
 

Unji

Parroco
Domandina : c'è la possibilità di "sincronizzare" un uovo ?

(ho fatto doppio post per uppare)
 

Kyo

Passante
Unji ha scritto:
Domandina : c'è la possibilità di "sincronizzare" un uovo ?

(ho fatto doppio post per uppare)
Beh la pietrastante. Bisogna darla alla madre o al ditto se si usa lui. Credo che funzioni anche se si da la pietrastante al padre. Non ne sono sicuro. Comunque sì i figli nascono con una buona probabilità di ereditare, dal genitore che possedeva la pietra, la sua stessa natura.
 

XMandri

back from hell
La pietrastante al padre funziona solo su HGSS in poi (e non c'entra nulla col sincronizzare btw)
 

Kyo

Passante
Cassidy ha scritto:
La pietrastante al padre funziona solo su HGSS in poi (e non c'entra nulla col sincronizzare btw)
Va beh intendevo sempre comunque il fatto di avere un pokèmon che abbia la stessa natura. Con le uova mi è venuto in mente quello.
 

Unji

Parroco
D: quindi se io voglio pr esempio ferroseed con leech seed e natura +atk -spe devo mettere pietrastante al padre che deve conoscere leech seed e deve essere natura +ark -spe lol
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La pietra la devi assegnare a chi ha la natura che ti interessa. Che sia il padre o la madre è indifferente.
 
Top Bottom