Molto umanoide per essere un Pokémon. Già.S.W. ha scritto:eccolo,s.w. 1.2!come vi pare?![]()
mai detto che sia un pokèmon! :°D::']Molto umanoide per essere un Pokémon. Già.
ma io non voglio far alleviare la mia colpa,ho sbagliato,non c'è neanche bisogno che io mi giustifichi![il fatto che gli altri due abbiano giocherellato con altre gif non allevia la tua colpa]
Era semplicemente per prevenire.S.W. ha scritto:ma io non voglio far alleviare la mia colpa,ho sbagliato
::']Signore e Signori, è arrivato il Pokémon: Central's Wiki!
Potete curiosare, modificare, dire, fare, baciare, ma non andateci troppo pesanti con lo sperimentare, onde evitare il demolimento del lavoro di Gika e in minima parte mio.
Le immagini hanno risoluzione rettangolare [o quadrata, dipende dalle dimensioni]. Lo sfondo c'è comunque in qualsiasi caso, che sia trasparente o meno.Riku ha scritto:P.S.: Per inserire un'immy in una hack nn deve avere sfondo, deve essere ritagliata perfettamente e salvata come Jpg
Direi che è tropop umano per sembrare un pokémon!liuton2005 ha scritto:Intanto ecco il mio di pg..
No, per il Wiki aspettiamo ancora un po'.::']Più che altro dovrebbe postarlo nel Wiki...
drapix, è stato aggiunto al wiki...grazio ha scritto:Ecco il mio ultimo pokèmon, semplice, ma per me è abbastanza carino:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco Drapix e Drantels...
EDIT: Ops, devo fare il dietro di drantels...
Che bellini! :Dgrazio ha scritto:Ecco il mio ultimo pokèmon, semplice, ma per me è abbastanza carino:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco Drapix e Drantels...
EDIT: Ops, devo fare il dietro di drantels...