Strategie Leggendari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeYou

Passante
Su richiesta ho deciso di scrivere una guida per la cattura dei Pokémon Leggendari di B/W. In totale su Pokémon Bianco/Nero sono presenti 10 Pokémon catturabili (7 Leggendari a Versione) e altri 4 che probabilmente verranno con degli eventi.

Reshiram (n. 643) e Zekrom (n.644)

reshiram-ow.png


Per avere la possibilità di catturare Reshiram (in Nero) o Zekrom (in Bianco) dovrete aver battuto i Super Quattro. In seguito dovrete accedere al Palazzo di N tramite le scale che salgono verso l' alto, dopo essere giunti fino ad N lui si vanterà di quello che ha combinato fino ad ora, in seguito comparirà il Pokémon Principale della vostra versione, che dovrete catturare per lottare contro N.

643.png
644.png


drago3ylhv3hq0.gif
fuoco.gif
       
drago3ylhv3hq0.gif
elettro.gif





Victini (n. 494)

victini-ow.png


Per catturare Victini bisogna per forza prendere il Liberty Ticket (dono segreto) tramite Wi-Fi, senza ques'ultimo non sarà possibile incontrare Victini. Dopo aver scaricato il Biglietto bisogna recarsi in un Centro Pokémon e ritirare il Biglietto dal fattorino vestito di Blu. Quando avrete ritirato il biglietto basterà andare ad Austropoli e prendere la nave gialla, che potete trovare pronta per partire nel "Mini Porto" all' estremo Ovest (sinistra) e in Basso. Una volta saliti la Barca vi porterà alla Liberty Island dove, dopo aver sfidato qualche scagnozzo del Team Plasma, potrete catturare Victini (al livello 15). Ricordo che però il Dono Segreto (Liberty Ticket) è scaricabile fino al 22 Aprile.

494.png


fuoco.gif
psico.gif





Cobalion (n. 638)

ertwt.png


Per prendere Cobalion (ovvero il primo dei tre moschettieri) bisogna andare alla Cava Ponentopoli utilizzando la MN Surf lungo il fiume sul percorso 6 (dietro al laboratorio). All' interno troverete un vecchio che vi parlerà dei tre Pokémon Leggendari di tipo lotta (i tre moschettieri). Sul fondo poi troverete Cobalion al livello 42.

Spr_5b_638.png


LOTTA.gif
acciaio.gif





Virizion (n. 640)

alefr.png


Dopo che avete catturato Cobalion nel Bosco Girandola si aprirà una nuova area, ovvero dove prima c'era un uomo che ostruiva il passaggio e che parlava appunto di un Pokémon Leggendario all' interno del bosco. Potrete trovare Virizion all' dopo essere entrati in un ampia area (come si vede nella foto). Anche lui si trova al livello 42.

640.png


LOTTA.gif
erba4ttdp0.gif





Terrakion (n. 639)

alawerret.png


Per catturare Terrakion dovrete aver presto prima Cobalion, lo potrete trovare in una nuova grotta all' interno della Via Vittoria. Dovete portarvi un Pokémon con la MN Forza perché altrimenti non riuscirete a raggiungere il moschettiere. Lo potrete catturare al livello 42.

639.png


LOTTA.gif
roccia.gif


Kyurem (n. 646)

fyr5yu.png


Dopo aver catturaro Reshiram/Zekrom a Nord del Percorso 13 sbloccherete una nuova area ovvero la Fossa Gigante, all' interno ci potrete trovare il Pokémon Leggendario Kyurem al livello 75.

646.png


2006512608.gif
1806084242.gif


Tornadus (n. 641) e Thundurus (n. 642)

dfdftresrytd.png
dsfgdrt.png


Per trovare Tornadus (in Pokémon Nero) o Thundurus (in Pokémon Bianco) basterà proseguire lungo il Percorso 7 di sera (dove diluvierà) e ad un certo punto incontrerete una Signora che vi inviterà a casa sua. Dopo averci parlato, uscite e vedrete il Pokémon Leggendario (a dipendenza della vostra versione) che poi però Fuggirà. Essendo loro dei Pokémon erranti scapperanno per tutta Unima, di sera potrete trovare il Pokèmon Fuggiasco solamente nella parte Nord di Unima, mentre di giorno solamente nella parte Sud di Unima. Essendo loro dei Pokèmon erranti avete solo due possibilità: Appena lo incontrate lanciate la Master Ball, perché siete sicuri al 100% di prenderlo, oppure, se avete già usato la Master Ball, dovete perforza portarvi dietro un Pokèmon con la mossa "Blocca" impedendogli di fuggire, oppure paralizzanandolo, addormentandolo, dopodiché basterà lanciare qualche Ball, se lo beccate di sera meglio se provate con delle Scuro Ball perché sono più efficaci.

641.png
642.png


   
2206300816.gif
           
2206300816.gif
elettro.gif


Landorus (n. 645)

safertg.png


Per poter catturare Landorus dovrete per forza avere Tornadus e Thundurus, quindi dovrete per forza farvi scambiare quello che vi manca, dopodichè basterà andare nel Percorso 14, dovrete poi interagire con l' altare costruito su un altura del Percoso facendo comparire Lundurus al livello 70, come gli altri due.

645.png


2206300816.gif
roccia.gif




Guida creata da PokeYou
 
Ultima modifica di un moderatore:
ho celebi e zorua e i tre cani nn shiny posso far venire zoroark komunkue o i tre cani dvn essere shiny per forza??? se si mi potete far vedere delle foto con i tre cani shiny please????

ringrazio in anticipo
 

Mens

Amministratore di condominio
Le tre bestie shiny devono essere quelle degli eventi distribuiti via wi-fi nel mese precedente all'uscita di Nero e Bianco (o forse qualsiasi Entei/Raikou/Suicune con descrizione "ricevuto in un'occasione speciale", non ne sono sicuro). Se te li sei persi prova a chiedere nel Pokémarket.
 

cubone

Passante
Non esiste più qualcosa di simile al Pokeradar?

Per trovare i due erranti si può solo entrare a caso in tutti tunnel, e leggere le previsioni del tempo?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io ho fatto avanti e indietro fra quella che mi pare si chiami Libecciopoli ed il Percorso 7, ed in meno di 10 minuti ho trovato Thundurus almeno 5 volte. Tanto è abbastanza evidente quando inizia la pioggia torrenziale.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Buona guida, dai.

Dovresti però dire che ci sono anche Keldeo, Meoletta e Genesect anche se per ora non sono stati divulgati eventi che li riguardano
 

Unji

Parroco
Se vuoi aggiungere i link dei video tempo fa feci i video in jap per alcuni

Virizion

anche cobalion ma è incompleto xD

e landorus (come già detto) non è fly rock ma è ground fly
default_chirolp_gurug.gif


i 3 "cavalli" (cobalion ecc.) hanno doppio tipo fight
 
Ultima modifica di un moderatore:

Kyo

Passante
Domanda: io ho girato in lungo e in largo per trovare Kyurem ma lo specchio d'acqua non lo trovo, che devo fare?
 

Alvasaur

Il tiefling delirante
Kyo ha scritto:
Domanda: io ho girato in lungo e in largo per trovare Kyurem ma lo specchio d'acqua non lo trovo, che devo fare?
Nel giardino interno della fossa gigante (dopo aver passato la grotta) devi trovare il percorso che ti porta al centro del boschetto (devi fare il giro da sopra, arrivare quasi al punto in cui prendi un salto per uscire e invece tenerti in alto), dopodiché tutta la pianura si inneva e puoi prendere le scale in alto alla mappa che ti conducono da Kyurem.
 

Kyo

Passante
Alvasaur ha scritto:
Nel giardino interno della fossa gigante (dopo aver passato la grotta) devi trovare il percorso che ti porta al centro del boschetto (devi fare il giro da sopra, arrivare quasi al punto in cui prendi un salto per uscire e invece tenerti in alto), dopodiché tutta la pianura si inneva e puoi prendere le scale in alto alla mappa che ti conducono da Kyurem.
L'ho fatto, ma forse, credo, funzioni solo alla sera. Perchè ho provato di giorno ma niente. Stasera provo
 

LIbycocco

Divin Marchese
Sapete se è possibile skippare il fight con i deu leggendari di versione e ritardarlo per un secondo momento. E' molto fastidioso inserirlo durante la Lega.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Devi riempire tutti i box, di modo che non ci sia spazio per catturare altri Pokémon, e in seguito sarà possibile trovare il leggendario nella Torre Dragospira.

Inutile dire che è un processo molto tedioso, e non credo proprio ne valga la pena.
 

Unji

Parroco
Ti fai battere da N, da li vai al centro pokè della lega, e puoi tornare a prendere zekrom/reshiram quando vuoi però non puoi andare dall'altra parte di unima D:
 

LIbycocco

Divin Marchese
Unji ha scritto:
Ti fai battere da N, da li vai al centro pokè della lega, e puoi tornare a prendere zekrom/reshiram quando vuoi però non puoi andare dall'altra parte di unima D:
Ma devo rifare gli elite four?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom