i simboli nelle rovine degli abissi

:D mi sto rimbambendo a cercare il significato dei simboli nelle rovine degli abissi nella baia di spiraria se qualquno sa qualcosa vi prego avvertitemi please??!!  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
Boh, forse c'è la traduzione sulla guida. Serebii dice anche di provare a tradurli ma bah... Per farle usa una guida poi rivendi gli oggetti che trovi e comprati tante ultraball e scuroball.
 
ho fatto komunkue se volete 300000p a pokemon conviene ce seguiate questo link nn sono ancora tanto esperco con la copia dei link :D ; quindi se non esce come link copiatelo in alto nell'indirizzo e-mail in alto.

http://www.youtube.com/watch?v=4GbH4yCGkEU

io ho la guida ma non dice il significato e non spiega nnt

la scrittura è braille?
 
Ultima modifica di un moderatore:
praticamente esistono 4 piani, quello in cui entri e altri tre nascosti, nel primo troverai tutte le lastre di arceus meno 2 che riceverai dopo ma non mi ricordo come, negli altri piani troverai degli oggetti che si possono vendere carissimi (da 3.000 a 300.000),

comunque se cerchi su youtube trovi le guide
 
Io non ho notato 4 piani, ma solo 4 entrate, e sempre sullo stesso piano ho trovato lastre e oggetti da prezzo alto.. gli altri piani come si sbloccano?
 

Jay...

Passante
Non sono 4 piani, ma effettivamente 4 entrate, una su ogni lato. Infatti poco fa sono riuscito a raggiungere un corridoio isolato al lato opposto a dove ero entrato prima che arrivasse la corrente, e sono sbucato fuori in un altro punto della baia di spiraria.
 
Brutto che Sub si usi praticamente solo per queste rovine... io le ho visitate un po' così... ho trovate tutte le lastre tranne una e non ho neanche trovato l'oggetto da 300k... ma tanto ho già abbastanza soldi anche senza vendere robe... insomma, abbastanza inutile :\
 
Top Bottom