Sincrogioco

Jay...

Passante
Ragazzi, io ho comprati il gioco giovedì scorso, ed è da allora che provo a fare ogni giorno il Sincorgioco ma il gioco dopo aver provato a connettersi via wi-fi mi dice che il server è in manutenzione, anche da voi è così?  :D

EDIT: Già che ho aperto il topic qualcuno potrebbe spiegarmi in modo chiaro che cos'è il Sincrogioco e i sogni dei pokemon precisamente, dato che io non ci ho capito molto!  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Boicy

Parroco
Jay... ha scritto:
Ragazzi, io ho comprati il gioco giovedì scorso, ed è da allora che provo a fare ogni giorno il Sincorgioco ma il gioco dopo aver provato a connettersi via wi-fi mi dice che il server è in manutenzione, anche da voi è così?  :D
Sì, perché se vai sul sito global link, dice che devono inaugurarlo e poi lo apriranno.
 
Ne approfitto per chiedere.. avete provato a registrarvi tramite il sito?

Da quello che ho capito è necessario per usufruire del Sincrogioco ed è possibile farlo anche adesso che non è attivo... eppure mi fermo all'attivazione dell'account, non arriva mai la mail di notifica... è successo anche a voi?
 

fr°A°

°A°
Sì, mi sono registrata qualche giorno fa e non ho avuto problemi con l'attivazione dell'account (email arrivata pressoché subito).

Se non hai chiuso la pagina dell'attivazione c'è un collegamento da cliccare per farti riinviare la Mail.

Ah, hai controllato nella casella Spam?
 
fr°A° ha scritto:
Sì, mi sono registrata qualche giorno fa e non ho avuto problemi con l'attivazione dell'account (email arrivata pressoché subito).

Se non hai chiuso la pagina dell'attivazione c'è un collegamento da cliccare per farti riinviare la Mail.

Ah, hai controllato nella casella Spam?
Controllato e rimandata e-mail di riattivazione ma niente...

Ora invece ho messo un'altro indirizzo e mi è arrivata subito... beh... meglio così ù_u

Gentile Genitore/Tutore,Tuo figlio ha cercato di accedere, tramite il suo account del Club Allenatori di Pokémon, a Pokémon Global Link (PGL), un sito affiliato a Pokemon.com che offre l'opportunità di giocare con i Pokémon e di entrare in contatto con gli amici che usano PGL.
lol... *_*
 
Top Bottom