Finalmente !

Gkx

Admin
Neolitico ha scritto:
Ma la password non dovrebbe essere scritta nel contratto,o nel caso contrario non potrebbero mandartela via e-mail quelli del servizio assistenza??Non sono molto informato su queste cose
è la password del router, che da quanto ho capito è stato acquistato esternamente rispetto alla connessione.  se invece te l'ha dato infostrada (o quel che è), chiamali, come ti ripeto da una decina di post
 

Monsù Pyr3s

Lucerna Juris
Allora.. La password del servizio ADSL non viene scritta nel contratto (che è un prestampato con le condizioni del servizio), semmai nei fogli riepilogativi dei tuoi dati... prova a cercare lì

Quella che serve a te, però, è la password del router. Controlla nei manuali e la trovi di sicuro, magari persino in copertina o stampata in un'etichetta sul router.

Altrimenti come dice gika, chiama infostrada (fossi in te salterei direttamente i primi 2 passaggi e chiamerei)
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Chissà perchè non posso modificare un cacchio..... il bello è che la configurazione della rete locale la posso aggiornare e modificare, mentre quella della wi-fi, posso solo aggiornarla. Quindi credo che lascerò stare, o quando mio papà è di buon umore, chiedo.
 
Top Bottom