counter x volcarona,vaporeon e excadrill

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
• ragazzi, la mia squadra al momento mi sta davvero soddisfando.se mi impegno riesco a risolvere situazioni difficili ma com tre pokèmon non riesco proprio a buttarli giù e somo



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/volcarona.png



• ragazzi c'è poko da fare. appena fa un'elodanza è la fine. levitoroccia del mio //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bronzong.png aiuta ma nn sempre  //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/suicune.pngriesce a fermarlo con boato. diventa + veloce di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blaziken.png. cercatemi un counter!! XD (è una bestia sto pkmn)



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/vaporeon.png e in generale i water assorb come //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/jellicent.png



• il mio suicune nn ha HP elettric e roar nn funziona xkè poi me lo sostituiscono di nuovo. tossina caga il c***o XD



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png



• è inarrestabile con la scarf rompiforma e la tempesta di sabbia! O__O



• Ecco la mia squadra



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/bronzong.png@ferropalla

• abilità:levitazione

• natura:sassy  252 ps /84 atk /80 def /92 defsp

• -trick

• -gyro ball

• -earthquake

• -stealth rock



• mi è molto utile. gyroball è potentissimo.



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/blaziken.png@life orb

• abilità:speed boost

• natura:jolly 252 atk  252 speed  4 def

• -calcinvolo

• -pietrataglio

• -unghiaguzze

• -protezione



• è fortissimo. spazza squadre intere ( se non arrivano quelli ke vi ho illustrato prima " :D



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png@life orb

• abilità:alternacura  252 atksp  252 speed 4 defsp

• natura:jolly

• -nasty plot

• -HP fire

• -psychic

• -grass knot



• l'incubo di //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/ferrothorn.png



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/suicune.png@leftovers

• abilità:pressione

• natura:bold 252 ps 252 def 4 vel

• -calm mind

• -roar

• -boil over

• -rest

• il suo unico problema è nn avere HP electric ma è davvero forte con //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/celebi.png



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/gliscor.png toxic orb

• abilità:poison heal

• natura:jolly  252 ps 80 def 176 speed

• -gelodenti

• -danzaspada

• -terremoto

• -protezione



• sembra forte.



• //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png@choice scarf

• abilità:fuocoardore

• natura:timid 252 vel  252 atksp  4 ps

• -vampata

• -fuocobomba

• -energipalla

• -pallaombra



l'ultimo arrivo della squadra

Please cercate dei counter e scegliete un pkmn da togliere GRAZIE
 

XMandri

back from hell
Credo piuttosto che tu abbia letto in modo superficiale:

ha presentato il suo team, evidenziandone la debolezza nei confronti di 3 pokèmon: vuole un rating improntato sull'aiutarlo a risolvere queste debolezze. Ad esempio, un mio team precedente succhiava moltissimo infernape, lorb consigliò l'uso di starmie e il problema fu risolto.

Edit: vorrei aiutarti, ma nella 5° gen sono un novizio totale .-.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Nova

Amico
se facessi un suicune così

suicune@life orb

natura timida

EVs 252 atkspec 252 speed 4 hp

-calm mind

-hydro pump

-ice beam

-substitute/roar

con hydro pump, sostituibile anche con surf se vuoi la precisione piuttosto che la potenza dovresti riuscire a fermare la talpa e volcarona, tutti e due eboli all'acqua. se proprio vuoi, togli una delle mosse per mettere gust (raffica), che è la mossa speciale più forte che possa apprendere e sarebbe utile x fermare volcarona. ma non credo ti convenga molto.

a gliscor al posto di protezione metterei stone edge, dato che volcarona ha debolezza x4 contro roccia.

ma con energipalla di shandera non riesci a fermare vaporeon??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png

è inarrestabile con la scarf rompiforma e la tempesta di sabbia! O__O
Excadrill standard non ha né Stolascelta né Rompiforma, ha Remasabbia che gli raddoppia la velocità (che è proprio quello che lo rende così pericoloso sotto la sabbia).
Nova ha scritto:
togli una delle mosse per mettere gust (raffica), che è la mossa speciale più forte che possa apprendere e sarebbe utile x fermare volcarona
Volcarona è in parte fuoco e quindi già debole ad acqua, e una mossa come Raffica è davvero troppo debole per essere utile in qualsiasi circostanza.
 

ItalianPkmnTrainer

Step by Step Guys, This is The Way To be Awesome!
Menshay ha scritto:
Excadrill standard non ha né Stolascelta né Rompiforma, ha Remasabbia che gli raddoppia la velocità (che è proprio quello che lo rende così pericoloso sotto la sabbia).Volcarona è in parte fuoco e quindi già debole ad acqua, e una mossa come Raffica è davvero troppo debole per essere utile in qualsiasi circostanza.
L'abilità dreamworld di excadrill è mold breaker cioè rompiforma e la stola+terremoto spacca

Nova ha scritto:
se facessi un suicune così

suicune@life orb

natura timida

EVs 252 atkspec 252 speed 4 hp

-calm mind

-hydro pump

-ice beam

-substitute/roar

con hydro pump, sostituibile anche con surf se vuoi la precisione piuttosto che la potenza dovresti riuscire a fermare la talpa e volcarona, tutti e due eboli all'acqua. se proprio vuoi, togli una delle mosse per mettere gust (raffica), che è la mossa speciale più forte che possa apprendere e sarebbe utile x fermare volcarona. ma non credo ti convenga molto.

a gliscor al posto di protezione metterei stone edge, dato che volcarona ha debolezza x4 contro roccia.

ma con energipalla di shandera non riesci a fermare vaporeon??
per quanto riguarda suicune l'ho preso da HG con sincronismo e l'ho gia evsato quindi nn mi va rifare da capo HG anke xkè lo devo usare x il reporter (anke xkè ho catturato tangela shiny). proverò il tuo gliscor
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens

Amministratore di condominio
ItalianPkmnTrainer95 ha scritto:
L'abilità dreamworld di excadrill è mold breaker cioè rompiforma e la stola+terremoto spacca
Excadrill non è ancora stato distribuito dal Dream World, quindi per ora è impossibile da ottenere su cartuccia senza trucchi e anche su simulatore non è ammesso dappertutto. In ogni caso da Mold Breaker ottiene abbastanza poco (può colpire Bronzong con Terremoto che comunque credo sia gestibilissimo in genere, non me ne vengono in mente altri importanti) e Remasabbia è molto meglio di Rompiforma+Stolascelta perché il bonus alla velocità e superiore a quello della Stolascelta (x2 contro x1.5) e non si trova costretto ad usare una mossa sola.
 
Top Bottom