Lotte livello 100 BW

Jay...

Passante
Magari quando sarà disponibile il sincrogioco in Italia verranno inserite nuove funzioni o che altro che permettono la lotta 6 vs. 6 autolv. al 100...
 

HeroGian

Parroco
Jay... ha scritto:
Magari quando sarà disponibile il sincrogioco in Italia verranno inserite nuove funzioni o che altro che permettono la lotta 6 vs. 6 autolv. al 100...
Non mi sono informato più di tanto sul sincrogioco, ma nel sito ufficiale, dove inseriscono le informazioni sul dream world, parlano di sfide, magari c'entra qualcosa con l'autolivellamento al 100...spero.
 

Jay...

Passante
Umbreon_91 ha scritto:
No, non ci sono mezzi, o sarebbero stati scoperti da un bel po'...
Bhe, quella del Sincrogioco è la migliore ipotesi dato che nei video stranieri ci sono pokemon al 100 e nei nostri video no, e nei paesi stranieri bene o male il Sincrogioco (e affini) è gia disponibile, mentre da noi no. Ma è ovviamente un ipotesi... 
default_chirolp_gurug.gif
 
L

Lucanik-san

Jay... ha scritto:
Bhe, quella del Sincrogioco è la migliore ipotesi dato che nei video stranieri ci sono pokemon al 100 e nei nostri video no, e nei paesi stranieri bene o male il Sincrogioco (e affini) è gia disponibile, mentre da noi no. Ma è ovviamente un ipotesi... 
default_chirolp_gurug.gif
Più che ipotesi, una flebile speranza alla quale aggrapparci :-(
 

Kyo

Passante
Ragazzi comunque per portare un pokèmon al livello cento non è che ci voglia così tanto. Cioè io ad esempio un sawsbuck competitivo, l'ho fatto in giro di tre orette e mezza. Bisogna solo avere voglia di mettersi giù le sere. Ci vuole un po' ma non è poi così impossibile. Usando sempre fortunuovo comunque.
 

HeroGian

Parroco
Vero, ha ragione Kyo portare al 100 un pokemon in BW si fa molto prima, grazie al fortunuovo, la lega pokemon e magari qualche passabilia non è poi così lunga come sembra.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
HeroGian ha scritto:
Vero, ha ragione Kyo portare al 100 un pokemon in BW si fa molto prima, grazie al fortunuovo, la lega pokemon e magari qualche passabilia non è poi così lunga come sembra.
Concordo: con i nuovi passapoteri esperienza è una passeggiata.
 

Haxorus88

Zoidberg
bhè ragazzi io ho una squadra che mi porto quasi dall'inizio del gioco, contate che li sto allenando tutti e sei un livello per volta (sono un pazzo?!), ho battuto la lega la prima e la seconda volta e li ho portati tutti al 76, ho 88:29 ore di gioco e nessuno al 100.. si lo so so na pippa ahahahah
default_chirolp_gurug.gif
 

Syrhel

Zoidberg
Se poi oltre al fortunuovo si mette in conto che il pokemon da addestrare è ottenuto tramite uno scambio, davvero non ci vuole nulla a portarlo al liv 100 (solo il Metagross della bella addormentata spara 11000 Exp se non ricordo male)...
 

fr°A°

°A°
L'esperienza che viene ceduta da un Pokémon è ora, dalla V gen., strettamente collegata anche al livello del tuo Pokémon. Quindi è differente a seconda del livello cui mandi k.o. quel determinato Pokémon avversario.

Es.

Se mando k.o *tizio* di liv. 20, il mio *caio* di liv.20 guadagna 500

Se mando k.o *tizio* di liv. 20, il mio *caio* di liv.40 guadagna 250.
 
Top Bottom