L' avventura continua (Post-Lega) - Guida

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PokeYou

Passante
Avete finito la Lega Pokémon? Non demoralizzatevi, come nelle precedenti versioni di Pokémon l' avventura Continua! In questo topic ho riassunto alcune delle cose che si possono fare dopo la lega.

Trovare i Sette Saggi

Ghetsiswalkdown.png
Viowalkdown.png
Ryokushiwalkdown.png
Jarowalkdown.png
Lotwalkdown.png
Sumurawalkdown.png
Asurawalkdown.png


Dopo che avrete battuto la Lega vi ritroverete a casa vostra, al piano di sotto c'è Bellocchio che vi chiede una mano per scovare i Sette Saggi (veterani Team Plasma) che sono fuggiti dopo quello che è successo alla Lega perché devono essere arrestati, divertitevi a cercarli per tutta Unima, se avete difficoltà a trovarne uno potete consultare questa guida creata per la Community di Pokémon Central http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=9416.0




Catturare tutti i Pokémon Leggendari

494MS.png
638MS.png
640MS.png
639MS.png


In Pokémon B/N ci sono molti pokemon Leggendari tra cui Reshiram/Zekrom, Kyurem, Victini, Cobalion, Virizion, Terrakion, Tornadus (Pokémon Nero), Thundurus (Pokémon Bianco) e Landorus (Ottenibile con Tornadus e Thundurus) che potete catturare e poi allenare. Trovate una guida alla cattura di tutti i Pokémon Leggendari di B/W andando qui (guida creata per la Community di Pokémon Central) http://forum.pokemoncentral.it/index.php?topic=9485.msg199773#msg199773




Sfidare Camilla e Shigeki Morimoto

DP_Cynthia.png
Spr_BW_Veteran_M.png




Dopo che avrete allenato abbastanza la vostra squadra di Pokémon sarete pronti per sfidare Camilla (Campionessa di Sinnoh) che potrete trovare a Spiraria. La campionessa utilizzerà i Pokémon Spiritomb, Eelektross, Milotic, Braviary, Lucario e Garchomp. I suoi Pokémon saranno di livello 74, 76 o 78. Avrete in oltre la possibilità di sfidare Shigeki Morimoto (Designer della Game Freak) che potrete trovare ad Austropoli, nella sede della Game Freak all' ultimo piano, il designer utilizzerà i Pokémon Liepard, Swoobat, Zebstrika, Simipour, Simisear e Simisage. I suoi Pokémon saranno di livello 75 e 77.

Risfidare la Lega Pokémon e il Campione Nardo

Spr_BW_Shauntal.png
Spr_BW_Grimsley.png
Spr_BW_Caitlin.png
Spr_BW_Marshal.png
Spr_BW_Alder.png


Dopo aver battuto una prima volta la lega, avrete la possibilità di risfidare i Super Quattro e sta volta, anche di lottare contro Nardo Campione della lega di Unima. Questa volta i loro Pokémon saranno di livello superiore.

VSShauntal.png


Cofagrigus lv.71

Jellicent lv.71

Golurk lv.71

Froslass lv.71

Drifblim lv.71

Chandelure lv.73

VSGrimsley.png


Sharpedo lv.71

Scrafty lv.71

Krookodile lv.71

Liepard lv.71

Drapion lv.71

Bisharp lv.73

VSCaitlin.png


Musharna lv.71

Sigilyph lv.71

Bronzong lv.71

Reuniclus lv.71

Gothithelle lv.71

Metagross lv.73

VSMarshal.png


Breloom lv.71

Throh lv.71

Sawk lv.71

Toxicroak lv.71

Mienshao lv.71

Conkeldurr lv.73

VSAlder.png


Accelgor lv.75

Bouffalant lv.75

Druddigon lv.75

Vanilluxe lv.75

Escavalier lv.75

Volcarona lv.77




Allenare, Catturare i Pokémon, completare il Pokédex ed esplorare Unima

Bag_Pok%C3%A9_Ball_Sprite.png
Bag_Ultra_Ball_Sprite.png
Bag_Master_Ball_Sprite.png


Divertitevi ad esplorare la regione di Unima, scoprendo nuove zone grazie alle MN ricevute durante la Storia, ammirate pure come cambia la regione con il passare delle stagioni. Prima di partire per l' esplorazione portatevi dietro qualche Poké Ball per catturare tutti i Pokémon che incontrate e/o che vi piacciono, anche per completare il Pokédex Nazionale. Allenate la vostra squadra fino a renderla veramente forte, e grazie a questa divertitevi grazie alle multifunzioni online che presenta Pokémon Bianco e Nero.



Creata da PokeYou
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jay...

Passante
PokeYou ha scritto:
494MS.png
638MS.png
640MS.png
639MS.png


In Pokémon B/N ci sono molti pokemon Leggendari tra cui Victini, Cobalion, Virizion, Terrakion, Tornadus (Pokémon Nero), Thundurus (Pokémon Bianco) e Landorus (Ottenibile con Tornadus e Thundurus) che potete catturare e poi allenare.
Non è che qualcuno potrebbe fare un topic in cui spiega come catturare TUTTI i pokemon leggendari presenti a Unima? Perchè su Pokemon Mania lo hanno fatto ma non mi fido tanto, quindi qualche volontario potrebbe creare o citare una "mini-guida" DOC?
 

PokeYou

Passante
Jay... ha scritto:
Non è che qualcuno potrebbe fare un topic in cui spiega come catturare TUTTI i pokemon leggendari presenti a Unima? Perchè su Pokemon Mania lo hanno fatto ma non mi fido tanto, quindi qualche volontario potrebbe creare o citare una "mini-guida" DOC?
Beh, visto che non è un grosso lavoro, ci penso io che ho molto tempo (che non so come far passare).
 

alex99

Come pensavo...gli umani sono divertenti
tra i pokèmon leggendari devi mettere anche Kyurem zerkrom e reshiram
 

Nick.23

Zoidberg
Dex nazionale completato in 100 ore di gioco  :) ;

Sono andato a mostrarlo alla prof.sa Aralia e al Game Director, non devo mostrarlo a nessun altro giusto?
 

-xDIKx-

Zoidberg
u_u ciao nel pokèdex di unima ho 2 buchi che non riesco a riempire... al numero 133 e 134... per intenderci tra bouffalant e vullaby... sapete per caso dirmi dove li trovo questi 2? ma soprattutto... chi sono? u_u
 

danidani98

Zoidberg
Nick.23 ha scritto:
Dex nazionale completato in 100 ore di gioco  ^^ ;

Sono andato a mostrarlo alla prof.sa Aralia e al Game Director, non devo mostrarlo a nessun altro giusto?
NO DEVI FARLO VEDERE ANCHE MI PARE AL CAPO DEL PALAZZO DELLA GAME FREAK,che te l omodifica in nn mi rikordo kosa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom