L' avventura continua (Post-Lega)

PokeYou

Passante
Ho appena battuto la lega, N e quello sbruffone di un Ghecis con i Pokemon tutti al 48, mi stavo facendo mille problemi per portarli al 50 ma alla fine è come ho organizzato la squadra che conta. Finale veramente stupendo, il migliore fino ad ora.

Volevo sapere che cosa ancora si può fare dopo la lega, fate pure un mini elenco.

Avevo già in mente i Saggi, raggiungere la Città Nera e catturare qualche Pokemon, c'è altro ?

Vi ringrazio  :D
 

Unji

Parroco
Catturare i vari leggendari dopo la lega (kyurem per esempio), catturare volcarona, finire il pokedex, prendere zorua e zoroark tramite celebi/raikou (ecc.) degli eventi passati, catturare il mashuana con telepatia. e poi non ricordo lol
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cosa sarebbe questo Musharna?

Beh, c'è il Metrò Lotta, gli allenatori nei vari percorsi nuovi, preparare un team per le sfide on-line... la solita roba dei giochi Pokémon, insomma.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ma appare solo di venerdì! Ecco perchè avrei potuto giurare di non averlo mai incrociato prima! :D
 
anch'io non ho idea di cosa debba fare adesso che ho fatto la lega (partito con i pokémon dal 41 al 44 tranne lo zekrom al 50 che ho preso contro N) comunque concordo, il miglior finale mai fatto...specialmente il reshiram che scoreggia alla fine..
 

PokeYou

Passante
Vabbè catturerò tutti i Leggendari, troverò tutti i saggi, catturerò molti pokemon e mi rifarò una squadra per cambiare un po' stile di gioco, qualche pokemon diverso dai soliti (:

Qui in Black non ti danno una villa o una Casetta da allestire ? Dovrebbero inventarsi qualcosa di rivoluzionario e totalmente nuovo da fare dopo la lega (:
 

AE

Passante
Topic super-spoileroso fin da subito, sarebbe meglio scriverlo all'inizio (anche se il titolo lascia ben poco all'immaginazione).

Comunque ho appena battuto la lega a Nero anch'io, e grazie alla Guida Ufficiale (è costata 16 euro, un pò tantini, me è carina...) so che ci sono ancora innumerevoli cose da fare, fino ad arrivare a risfidare tutti i super4+Nardo e il capo della Game Freak, e hanno tutti Pokemon intorno al 75-80, dunque decisamente forti.

Gioco sontuoso, poco da dire.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Una volta che ho sconfitto la lega e trovati i saggi il gioco è finito? voglio dire c'è qualche altro pezzo di storia inevitabile per poter completare il gioco? (escludendo ovviamente il completamento del pokedex, la cattura dei leggendari, la risfida di capipalestra e lega)
 

PokeYou

Passante
AE ha scritto:
Comunque ho appena battuto la lega a Nero anch'io, e grazie alla Guida Ufficiale (è costata 16 euro, un pò tantini, me è carina...) so che ci sono ancora innumerevoli cose da fare, fino ad arrivare a risfidare tutti i super4+Nardo e il capo della Game Freak, e hanno tutti Pokemon intorno al 75-80, dunque decisamente forti.
Guida ufficiale da 16 euro ? Di cosa parli ?

Il capo delle Game Freak ? perché non c'è ne parli un po' ?
 

AE

Passante
PokeYou ha scritto:
Guida ufficiale da 16 euro ? Di cosa parli ?

Il capo delle Game Freak ? perché non c'è ne parli un po' ?
Parlo di questa:

guida-strategica-ufficiale-pokemon-versione-bianca-e-nera-volume-1-3173293.jpg


Me l'hanno venduta al Gamestop quando ho comprato il gioco...e ad Aprile esce la seconda parte col Pokedex dettagliato e altre features; l'ho presa soprattutto per aiutarmi con i nuovi Pokemon, e per sapere dove trovare quelli da aggiungere alla mia squadra, ma mi sono ben guardato dallo spoilerarmi i Pokemon di Capipalestra e Lega prima di affrontarli!  :D

Il capo della Game Freak puoi sfidarlo ogni giorno alla sede della stessa ad Austropoli, dopo aver battuto per la prima volta Lega, Ghecis&son...non ho idea di che Pokemon abbia, ma sulla guida c'è scritto che sono tutti dal 75 in su...dunque per ora mi guardo bene dall'osare sfidarlo. xD
 
Top Bottom