Errore nel wiki

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm, non so se è necessario aprire un tipoc, in caso mi scuso .-.

Ma oggi girando per la wiki ho trovato un errrore, qui http://wiki.pokemoncentral.it/Monte_Argento#Esterno dice "Rapidcenere" invece di "rapidash"  :D   Lo metterei a posto io, sapendo come si fa, ma non voglio far casini e lascio ai più esperti! Scusate del disturbo  :D

NDIpergorilla: ho editato il titolo perché non ce la faccio a vedere la parola "wiki" scritta così al femminile

Ultima modifica da un moderatore:

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Qui urge una riparazione alla macro! Grazie per la segnalazione, provvederò il prima possibile.

EDIT: No, non ne vale la pena, chi la usa più quella macro? Ma perché ho postato? Oc, dopo questa per stasera ho dato.

Salve. Siccome non ho trovato un topic dove si può segnalare gli errori posto qui....

Nella pagina di Deino, in fondo, dove c'è l'immagine del Pokemon fronte, retro e shiny, e l'icona, c'è l'immagine di Zweilous invece che di Deino....

Maze

Wiki
No, non è un errore. Il soggetto di "specializzata" è "palestra", non Aristide. Fai un rapido giro in tutte le città del mondo Pokémon e noterai che è sempre femminile.

DDX

Great!
Mod
Nella pagina di Dialga c'è scritto: "Dialga è un sauropode simile a un Pokémon".

Dovrebbe essere "Dialga è un Pokémon simile ad un sauropode", giusto? 

Maze

Wiki
Nota per chiunque editi la wiki (o si dice il wiki?): mai editare in stato d'ebbrezza.

Maze

Wiki
Sono troppo pigro per cercarlo da solo. Segnala l'errore con più precisione e lo correggo, altrimenti lo farà qualcun altro.

nella pagina felicità,dove mostra quali pokémon si evolvo per felicità e in chi si evolve,se non sbaglio la frase sarebbe chansey sit evolve in blissey

Maze

Wiki
Era a Espeon. Comunque il wiki è pieno di errori del genere, se li trovate continuate a segnalare!

Posto qui, già che ci sono.

Adesso non vorrei sbagliarmi, ma perché mantyke e l'evoluzione non hanno debolezza 2X con roccia?

Scusate se è già stato chesto.... :) ;

Dxs

Rappresentante di classe
Nella Wiki ho trovato più di un errore. Per ora mi viene in mente : pagina del Professor Oak. C'è scritto "riceche" anziché ricerche e "Pokémoniniziali" è scritto tutto attaccato. Se mi verranno in mente altri o dovessi trovarli segnalerò.

Ma perché non stickare questo topic, in modo che sia ben visibile a tutti e si possa segnalare tranquillamente senza ogni volta cercarlo?

Dxs. ha detto:
Nella Wiki ho trovato più di un errore. Per ora mi viene in mente : pagina del Professor Oak. C'è scritto "riceche" anziché ricerche e "Pokémoniniziali" è scritto tutto attaccato. Se mi verranno in mente altri o dovessi trovarli segnalerò.

Ma perché non stickare questo topic, in modo che sia ben visibile a tutti e si possa segnalare tranquillamente senza ogni volta cercarlo?
Sistemato!

Maze

Wiki
Fatto. È che chi ha creato al pagina credeva il nome fosse Fonte Salute e quindi da qualche parte è rimasto così.

Nei treni di Lotta ultipla, il giocatore può fare coppia con un altro giocatore via wireless. Altrimenti, il giocatore può fare coppia con la controparte femminile o maschile del giocatore (Alcino o Anita, a seconda del sesso), a seconda del genere del giocatore. L'NPC chiederà al giocatore con che tipo di team vuole far parte, se basato sull'attacco, sulla difesa o equilibrato, e decidere insieme il team.

citazione dalla pagina del metrò lotta verificare gli errori grammaticali e secondo me nel pezzetto"  (Alcino o Anita, a seconda del sesso), a seconda del genere del giocatore" viene detta 2 volte la stessa cosa

Ho trovato un errore grammaticale nel wiki: nella pagina di Arceus e di  Rayquaza c'è scritto Arceus/Rayquaza è un pokemon asessuato.

Epic fail: nella pagina di regigigas è scritto con 2 s asessuato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.