Battle Arena di ALEX (indispensabile di uber)

Salve faccio battaglie Wi-fi con Bianco ubber cerco degni rivali con cui combattere  :D vi aspetto in tanti :P ma comemai nessuno mi risponde alle mie sfide ;)   accetto lotte con pokèmon al 100, qualsiasi tipo e di qualsiasi modo (intendo leggendarii e non :D

Allenatori sfidati:1

Vinte:1

Perse:0

Sfidanti:Arceus90

No Hax Item

No OHKO Moves

Species Clause

Sleep Clause

Freeze Clause

Evasion Clause
 
Ultima modifica di un moderatore:
Uppppppp
default_chirolp_gurug.gif
melo sono dimenticato 
default_chirolp_gurug.gif
;
 
_frappuccina ♥ ha scritto:
intanto uber si scrive con una b u.u con che clause giochi?
allora sono di Bianco e uso pokèmon solitamente all'80 o + ma i miei ubber ciè Rayquaza e Zekrom sono al 100 il restante sono al 80 ma il massimo è Hydreigon che è all'87
default_chirolp_gurug.gif
 

Dxs

Mod
_frappuccina ♥ ha scritto:
ma quali clause usi D: sleep, freeze?
È una causa persa. Bisognerebbe linkargli qualche topic che spieghi queste cose, io al momento non ce l'ho sotto mano. D:
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
ALLORA, queste sono le clause con cui gioco.

No Hax Item => Vietati gli oggetti con attivazione "a fortuna", come Bandana e Rapidartigli

No OHKO Moves => Vietate le mosse da KO in un colpo [Abisso, Purogelo, Gigliottina e Perforcorno mi pare]

Species Clause => Si può usare un solo Pokémon per specie, quindi non si possono usare ad esempio due Alakazam, o tre Gengar

Sleep Clause => Non si possono addormentare due Pokémon avversari finchè il primo non si sveglia. Quindi non si può spammare Spora, ad esempio.

Freeze Clause => Come sopra, ma con il congelamento. Di solito su DS non si usa questa Clause perchè è impossibile controllare il congelamento.

Evasion Clause => Niente mosse che aumentano l'evasione, come DoppioTeam e Minimizzat.

TU?
 
oh queste regole vanno bene a me bastano le richieste che ha postato codesta frappuccina
default_chirolp_gurug.gif


P.s.non arrabbiarti codesto/a è il mio aggettivo preferito mi pare che era determinativo
default_chirolp_gurug.gif
 

_frappuccina ♥

Chimicherry or cherrychanga?
bakugan123 ha scritto:
oh queste regole vanno bene a me bastano le richieste che ha postato codesta frappuccina
default_chirolp_gurug.gif


P.s.non arrabbiarti codesto/a è il mio aggettivo preferito mi pare che era determinativo 
default_chirolp_gurug.gif
mmm, casomai dimostrativo.
 

arceus90

Zoidberg
_frappuccina ♥ ha scritto:
ALLORA, queste sono le clause con cui gioco.

No Hax Item => Vietati gli oggetti con attivazione "a fortuna", come Bandana e Rapidartigli

No OHKO Moves => Vietate le mosse da KO in un colpo [Abisso, Purogelo, Gigliottina e Perforcorno mi pare]

Species Clause => Si può usare un solo Pokémon per specie, quindi non si possono usare ad esempio due Alakazam, o tre Gengar

Sleep Clause => Non si possono addormentare due Pokémon avversari finchè il primo non si sveglia. Quindi non si può spammare Spora, ad esempio.

Freeze Clause => Come sopra, ma con il congelamento. Di solito su DS non si usa questa Clause perchè è impossibile controllare il congelamento.

Evasion Clause => Niente mosse che aumentano l'evasione, come DoppioTeam e Minimizzat.

TU?
Ti vorrei sfidare queste regole vanno benissio ma quanti pokemon sono ammessi all'100? e gli ubber si possono usare?
 

Neolitico

(>°ç°)>
arceus90 ha scritto:
Ti vorrei sfidare queste regole vanno benissio ma quanti pokemon sono ammessi all'100? e gli ubber si possono usare?
I pokèmon DI SOLITO sono al 100,e come noti dal titolo combatte con gli Uber

p.s. Uber con una b  :)
 

GuerraHellas

Passante
InfinityDarkrai99 ha scritto:
allora sono di Bianco e uso pokèmon solitamente all'80 o + ma i miei ubber ciè Rayquaza e Zekrom sono al 100 il restante sono al 80 ma il massimo è Hydreigon che è all'87 :)
Invece di giocare on-line prova a leggere un libro di grammatica e struttura della frase.
 
GuerraHellas ha scritto:
Invece di giocare on-line prova a leggere un libro di grammatica e struttura della frase.
Allora 1)La grammatica non è il mio forte ma bensì la matematica

2)Il libro che abbiamo in prima media è già abbastanza complicato

3)Non ho libri tranne i fumetti di Dragonball (finiti)

E poi se solo vorrei potrei parlare con un certo linguaggio che nemmeno mia madre lo saprebbe parlare soprattutto a decodificare i codici del computer :)
 
Uppo ma oggi furrio con i miei Cumpari perciò da domani prendo pegno delle lotte comuncue non cercate spiegazioni perchè oggi non sono invena di rispondere ^^
 
Top Bottom