Gible???

XMandri

back from hell
Il percorso che ti consiglio di imparare per risparmiare tempo:

La nostra wiki-> Gible->  6.3 Zone-> SS-> Zona Safari.

Se usi la funzione di ricerca dovresti anche trovare un topic sul funzionamento della zona safari.
 

DarioZz

Amico
Killer Bee ha scritto:
Il percorso che ti consiglio di imparare per risparmiare tempo:

La nostra wiki-> Gible->  6.3 Zone-> SS-> Zona Safari.

Se usi la funzione di ricerca dovresti anche trovare un topic sul funzionamento della zona safari.
Ora vedo Thx
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Trovati qualcuno disposto a scambiartelo. Si trova raramente in una determinata area della zona safari, dopo aver piazzato determinati blocchi ed aver aspettato 120 giorni. Mandare avanti la data del DS non vale.
 

DarioZz

Amico
Maella ha scritto:
Trovati qualcuno disposto a scambiartelo. Si trova raramente in una determinata area della zona safari, dopo aver piazzato determinati blocchi ed aver aspettato 120 giorni. Mandare avanti la data del DS non vale.
Sai che sono sfortunato. La mia è l' unica ADSL che non è compatibile con pokemon ss  :D
 

DarioZz

Amico
Neolitico ha scritto:
Devi cambiare la chiave di sicuzza in WEP oppure toglierla e poi rimetterla
Ora di dico passo passo quello che ho fatto  :D primo sono andato in impostazioni nds poi sono andato in connessione internet,impostazioni collegamento , impostazioni avanzate , connessione 4 , modifica, ho messo codice wep , e ho fatto salva ma quando fa la prova di connessione mi dice che devo configurare la connessione dell' access point. Mi puoi aiutare ?? :D
 

Neolitico

(>°ç°)>
Dariozz ha scritto:
Ora di dico passo passo quello che ho fatto  :D primo sono andato in impostazioni nds poi sono andato in connessione internet,impostazioni collegamento , impostazioni avanzate , connessione 4 , modifica, ho messo codice wep , e ho fatto salva ma quando fa la prova di connessione mi dice che devo configurare la connessione dell' access point. Mi puoi aiutare ?? :D
Devi cambiare le impostazioni del router,non del ds
 
Top Bottom