RAGAZZI SONO FORTISSIMO CERCO QUALCUNO CHE MI LANCI DELLE SFIDE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DDX

Great!
Mod
tyons ha scritto:
chiunque accetti una sfida con lui probabilmente lo straccerà (se non usa arceus, rayquaza e company).
Secondo me verrà stracciato anche se li usa. Quindi ti sfido la prossima settimana. Ti dico appena posso che devo risolvere un problema col wi-fi.
 

arceus90

Zoidberg
I miei pokemon hanno in attacco difesa velocita dif.speciale att.speciale 450. apparte arceus che a 600.se avete meglio mi batterete.
 

arceus90

Zoidberg
Scusate tutti scrivono che verro stracciato be si vedra da sabato sera accettero le sfide...ki usa pokesav non lo sfidero xche non si  usa nemmeno i trucchi.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
arceus90 ha scritto:
Scusate tutti scrivono che verro stracciato be si vedra da sabato sera accettero le sfide...ki usa pokesav non lo sfidero xche non si  usa nemmeno i trucchi.
arceus90 ha scritto:
I miei pokemon hanno in attacco difesa velocita dif.speciale att.speciale 450. apparte arceus che a 600.se avete meglio mi batterete.
leggo leggerissimamente un controsenso.
 
L

Lucanik-san

arceus90 ha scritto:
I miei pokemon hanno in attacco difesa velocita dif.speciale att.speciale 450. apparte arceus che a 600.se avete meglio mi batterete.
Dopo questa rivelazione, le richieste di sfida fioccheranno, stanne certo... (Y)
 

CML™

Amico
Non ho le base stat sotto mano, ma non penso che arceus arrivi a 600 di stat senza boost. EDIT:Difatti non ci arriva

E Garchomp non arriva a 450 di  Special Attack.

Non mi va di giocare con un cheater,annullo la richiesta di sfida.
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Infatti il MASSIMO che può fare Arceus è 372 punti in una statistica qualunque.

Sempre tenedo a mente il discorso che abbia questi requisiti:

- Natura a favore di quella statistica

- 252 Evs in quella statistica

- 31 Ivs tonde in quella statistica

tranne i PS che al massimo ne ha 444 tenendo presente il discorso di cui sopra, tranne la natura poichè non ci sono nature che favoriscono i PS.

a 600 senza trucchi non ci arriverà mai
 

arceus90

Zoidberg
ragazzi sono ancora a 250 ma o molte proteine , zinchi carburanti ma credo che ce la faro poi se non si puo arrivare... mi accontento xD
 

Neolitico

(>°ç°)>
arceus90 ha scritto:
ragazzi sono ancora a 250 ma o molte proteine , zinchi carburanti ma credo che ce la faro poi se non si puo arrivare... mi accontento xD
default_chirolp_doko.gif
lol
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
asd ma perchè dici cavolate? la tua credibilità ne risente... meglio dire sempre la verità a chi ne sa di più.
 

arceus90

Zoidberg
ragazzi io e shet  siamo amici stiamo in classe inzieme ma non siamo la stessa persona no assolutamente
default_chirolp_doko.gif


se non vi sfido direte sempre che uso i trukki vi faro vedere come si vince senza trucchi...
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
sramby, ti assicuro che si può fare anche con i cheat. su diamante (con l'emulatore) per divertirmi alla lega ho mandato tutte le statistiche dei miei pokemon a 999, poi mi sono accorto che le mosse come maledizione (degli spettri) facevano bloccare il gioco, quindi ho usato il codice per vincere in un colpo. asd.

non sottovalutate i cheat, sono un vero e proprio linguaggio di programmazione (o qualcosa del genere, non mi viene in mente il termine giusto).
 

AndreaLiteO

Passante
Maikeluz ha scritto:
Grazie ragazzi di questa momenta di puro divertimento XD GRAZIE <3 XD
ahahah..scusate ma mi sto divertendo tantissimo anche io!!.. XD

a parte questo, non lottando non conosco molto "lo speciale" allenamento e la passione che ci mettete voi "Lottatori" nello stare li a curare natura, mosse, MT, strumenti, ecc ecc ecc..però credo che certi valori dettati nei post precedenti da arceus90 siano un pò come dire.. ehm.. "sballati"?!?!

se fossi un "Lottatore" in wi-fi crederei di più alla favola dei bimbi portati dalla cicogna o trovati sotto il cavolo sinceramente..

[sPOILIER]..eh già..i bimbi non li si hanno a questo modo..[/sPOILIER]

niente di personale con arceus90..ma non mi piace per niente questa "strafottenza" verso utenti che ripeto, secondo me si fanno un c*** tanto per allenare i propri mostriciattoli..

Un saluto a tutti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom