I vostri PC

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
AMD ha scritto:
al contrario tu reputi, da buon fanboy quale sei, linux il S.O. definitivo...
Evidentemente avrò delle buone ragioni per farlo [tral'altro già esposte].

Ah, sapevi che si parla di Ubuntu come avversario di Winzozz Svista? [io aspetto solo il Palladium per andare in giro con la carriola a vendere cd di Linux ghgh]
 

AMD

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
Non ho capito: dove sta il problema, con le schede madri ATI o schede video ATI?
schede video...

i driver fanno schifo... ma i fanboy nn sono disposti ad ammetterlo...

byezzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Più che altro io non son disposto ad ammettere che facciano schifo come dici tu. È anche possibile che ci siano delle prestazioni un attimino inferiori [beh, sennò la microzozz cosa la paga a fare la Ati?], ma non sono così pessime come affermi.

Comunque lunga vita alla nVidia che non si fa corrompere da 'sti stronzi. [adesso non vorrai venirmi contro perfino con la nVidia? XD]
 

AMD

Amministratore di condominio
::']Più che altro io non son disposto ad ammettere che facciano schifo come dici tu. È anche possibile che ci siano delle prestazioni un attimino inferiori [beh, sennò la microzozz cosa la paga a fare la Ati?], ma non sono così pessime come affermi.

Comunque lunga vita alla nVidia che non si fa corrompere da 'sti stronzi. [adesso non vorrai venirmi contro perfino con la nVidia? XD]
ti ripeto nn sn un fanboy e trovo che l'ultima generazione di schede nvidia, in particolare la 7900 gt (grandissima scheda, si torna ai tempi della ti4200 come rapporto qualità prezzo) nn sia niente male...

i driver ati xò fanno schifo e nn si tratta di prestazioni un ATTIMINO inferiori... si parla proprio di prestazioni ridicole...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

AMD

Amministratore di condominio
Carmageddon ha scritto:
AMD: hai per caso la Radeon 9200? E quali giochi usi sotto linux?
per ora ho una 9550 ge che fa parecchio schifo (un po' meglio della 9200 asd) ma nn uso linux :D

byezzzzzzzzzzzzzzzz
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
AMD ha scritto:
ma nn uso linux :D
A questo punto mi verrebbe quasi da chiederti se l'hai mai fatto e se hai testato tu stesso questa famigerata bassa qualità dei drivers Ati... O se magari l'hai solamente sentito dire.
 

AMD

Amministratore di condominio
::']A questo punto mi verrebbe quasi da chiederti se l'hai mai fatto e se hai testato tu stesso questa famigerata bassa qualità dei drivers Ati... O se magari l'hai solamente sentito dire.
testata io stesso...avevo linux (suse 9.3) sull'hd da 80 Gb... alla fine ho preferito tenere l'hd solo x i backup formattandolo...

byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

Syrio

AppesitÃ
bhe....AMD ti dico ke io (e nn ridete) ho una Ai RADEON 7000 64 Mb e ci faccio girare giochi quali America's Army, Doom 3 e GTA San Andreas......e nn mi dire ke il mio computer è messo meglio xke' mi vergogno perfino di postarlo.
 

Twist

Zoidberg
Case:                Thermaltake Lanmoto Silver

Motherboard:      Asus A8N SLI Deluxe

CPU:                  AMD Athlon 64 3500+

Ram:                  1024 MB Kingstone

Hard Disk:          1 Maxtor P/ATA da 120 GB e 1 Maxtor S/ATA da 250 GB

Scheda video:      stendiamo uun velo pietoso... è da buttare nel cestino all'istante lo so ma x ora ho questa... Ati Radeon Sapphire X300SE da 128 MB (è il peggio dello schifo...  :D ; :D )
 
Top Bottom