Solo ora mi sono accorto di quanto ho giocato!

The_Biaf

Fight Biaf Fight
Non mi ero mai reso conto di quanto tempo passassi sul mio Pokèmon Versione Oro Heart Gold, ma ora ci ho fatto davvero caso. Difatti questa sera, in meno di un anno dall'uscita (26 marzo 2010), ho raggiunto le 500:00 ore di gioco!

Una cosa che non mi è mai successa, ma ora mi chiedo: voi quante ore di gioco fate in un anno? (giusto per verificare se sono l'unico al mondo che ci perde un sacco di tempo! XD)
 

What If The Green

Rappresentante di classe
Io, su Argento sono a 300 ore, forse perchè il DS lo accendo solo per battlare/scambiare/allenare Pokémon. In Perla però sono a 400 ore.
 

Steph

Great Teacher
Mod
il massimo che ho fatto in un anno credo sia stato 400h (396 per la precisione) su una versione gba, ora non ricordo quale dato che le ho riniziate tutte, ma penso zaffiro. Solo su perla ho raggiunto livelli simili, ma nemmeno così tanto: 200. Le versioni prima di queste non avevo la possibilità di giocarle molto a causa dei miei genitori che rompevano l'anima ogni giorno :V
 

Unji

Parroco
Ho giocato circa 150 ore prima di ricominciarlo ora sono a 142.28 lo ricomincerò una volta scambiati i più importanti su bianco ita
 

TaTa

Zoidberg
Contando che lo reinizio sempre il mio massimo è stato 140 per ora 
default_chirolp_doko.gif
 
Biaf ha scritto:
Non mi ero mai reso conto di quanto tempo passassi sul mio Pokèmon Versione Oro Heart Gold, ma ora ci ho fatto davvero caso. Difatti questa sera, in meno di un anno dall'uscita (26 marzo 2010), ho raggiunto le 500:00 ore di gioco!

Una cosa che non mi è mai successa, ma ora mi chiedo: voi quante ore di gioco fate in un anno? (giusto per verificare se sono l'unico al mondo che ci perde un sacco di tempo! XD)
Anche o ho superato le 500 ore di gioco su SS... credo di essere sulle 550 circa... è che spesso e volentieri lo tengo acceso... ma è anche che per fare tutte le uova necessarie per il breeding se ne vola parecchio tempo.
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
ah se giocassi solo a hg\ss sarei anch'io a quei livelli, ma ne ho altri a cui ne dedico non poco (FFt4hol, KH re: coded, oblivion etc...).
 

The_Biaf

Fight Biaf Fight
tyons ha scritto:
ah se giocassi solo a hg\ss sarei anch'io a quei livelli, ma ne ho altri a cui ne dedico non poco (FFt4hol, KH re: coded, oblivion etc...).
Io purtroppo non posso permettermi tanti bei giochi come te! 
default_chirolp_doko.gif


Per quello gioco tantissimo a pokémon....peccato ke escano così velocemente bianco e nero....mi sarebbe piaciuto arrivare alle 1000 ore! XD
 

AndreaLiteO

Passante
..per GBC avevo Pokémon Blu e Pokémon Silver [Eng]. Li avrò riniziati almeno 10 volte l'uno..quindi non saprei stimare le ore totali..ma sicuramente un centinaio ad ogni gameplay..con Nintendo DS gioco con vari titoli ma di Pokémon solo con Soul Silver..iniziato a metà Agosto 2010 ho giocato ad oggi 328:40 ore..contando il fatto che non lotto ma al massimo scambio solamente..
 

AndreaLiteO

Passante
Biaf ha scritto:
Io purtroppo non posso permettermi tanti bei giochi come te! 
default_chirolp_doko.gif


Per quello gioco tantissimo a pokémon....peccato ke escano così velocemente bianco e nero....mi sarebbe piaciuto arrivare alle 1000 ore! XD
ci puoi arrivare lo stesso è
default_chirolp_doko.gif
io ad esempio non credo di acquistare subito i nuovi titoli B/N appena usciti..credo che giocherò ancora per diversi mesi
default_chirolp_doko.gif
 

Unji

Parroco
AndreaLiteO ha scritto:
ci puoi arrivare lo stesso è
default_chirolp_doko.gif
io ad esempio non credo di acquistare subito i nuovi titoli B/N appena usciti..credo che giocherò ancora per diversi mesi
default_chirolp_doko.gif
AndreaLiteO ha scritto:
..per GBC avevo Pokémon Blu e Pokémon Silver [Eng]. Li avrò riniziati almeno 10 volte l'uno..quindi non saprei stimare le ore totali..ma sicuramente un centinaio ad ogni gameplay..con Nintendo DS gioco con vari titoli ma di Pokémon solo con Soul Silver..iniziato a metà Agosto 2010 ho giocato ad oggi 328:40 ore..contando il fatto che non lotto ma al massimo scambio solamente..
Evita doppi post 
default_chirolp_doko.gif
default_chirolp_doko.gif
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
Biaf ha scritto:
Io purtroppo non posso permettermi tanti bei giochi come te! 
default_chirolp_doko.gif
ahem, non è così difficile "permetterseli". io non ho detto niente! *fischietta con nonchalance*
 
Top Bottom