Torneo Tricolore (PO - HGSS Tematico in Singolo) - Svolgimento e Risultati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La quarta fase è terminata e Luca DM e Chase vincono a tavolino, il primo per sorteggio, il secondo per assenza del suo avversario.

La quinta fase, solo per la loser bracket, ha inizio! Per gli incontri di questa fase, c'è tempo fino alla notte tra il 13 ed il 14 marzo prossimi.

Bracket aggiornata! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Vinto contro Luca DM.

Edit: Vinto contro Chase.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Domani è l'ultimo giorno per la fase in corso.

La sfida in scadenza è:

  • Enea vs AMD
 

AMD

Amministratore di condominio
ciao, purtroppo per un problema di dns non riuscivo ad accedere al forum dal desktop e m'ero dimenticato della sfida, nonostante l'avversario m'avesse gentilmente avvisato via pm

posso chiedere una deroga speciale fino a domenica sera?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
AMD ha scritto:
ciao, purtroppo per un problema di dns non riuscivo ad accedere al forum dal desktop e m'ero dimenticato della sfida, nonostante l'avversario m'avesse gentilmente avvisato via pm

posso chiedere una deroga speciale fino a domenica sera?
Puoi stare tranquillo, per ora non ce n'è bisogno :D

Tutta la notte tra domenica (domani) e lunedì 14 fa ancora parte del tempo a disposizione! O stai chiedendo una settimana (che sarebbe un tantino molto e addormenterebbe di fatto il torneo) ?

Ti ringrazio per la risposta, perché senza sapere nulla da parte tua o di Enea riguardo a questo disguido, lunedì sareste stati sorteggiati.
 

AMD

Amministratore di condominio
nono intendevo fino a stasera :D

allora entro domani vedrò di battlare, io l'ho aggiunto su msn, vediamo se si fa vivo
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il topic per gli accordi, sempre in evidenza in questa sezione, serve apposta per minimizzare i rischi di messaggi privati "non visti" o "non pervenuti". Può capitare di non notare un messaggio privato o un post, ma non notare entrambi è veramente difficile.

Appena fatta la battaglia (oggi vero?), scrivete subito il risultato per poter proseguire con il torneo. A questo punto della competizione, ogni sfida in attesa è quella che tiene fermo tutto.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La quinta fase è terminata.

La setsa fase, solo per la loser bracket, ha inizio! Per l'incontro residuo di questa fase, c'è tempo fino alla notte tra il 17 ed il 18 marzo prossimi.

Bracket aggiornata! :D
 

Enea°

Zoidberg
Sai quando si viene haxxati da un crit moooooltoo rilevante che decide il match è il minimo chimarti[move]Haxor[/move]

Ed ora finiamola quì...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
La sesta fase è terminata.

Per l'incontro attuale in loser bracket, c'è tempo fino alla notte tra il 21 ed il 22 marzo prossimi[/u].

Bracket aggiornata! :D
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ho perso contro Mosquiton.

Per l'incontro attuale, finale di loser bracket, c'è tempo fino alla notte tra il 22 ed il 23 marzo prossimi.

Bracket aggiornata! :D
 

Chirisu

Passante
Uhm... ora però ho una domanda. Devo fare la finale contro il vincitore della loser bracket, ok. Ma se vince Speedking che succede? Rifacciamo lo scontro, praticamente? E io che non ho mai perso, ho diritto ad una sconfitta? Mi spiego, se perdo la finale, vado automaticamente in loser bracket e ho una seconda chance di finale? Oppure non posso perdere?
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Il finalista non è ancora deciso; sarà uno tra Speedking (che però non si sta facendo vedere in giro) e Mosquiton.

In un torneo a doppia eliminazione, si è fuori con due sconfitte. Chiunque sia il tuo prossimo avversario, quest'ultimo ha già perso una partita e non può più permettersi alcuna sconfitta.

Invece, a te che sei imbattuto basta vincere un incontro per essere il vincitore del torneo. Quindi, se vinci il torneo ha termine altrimenti hai diritto ad una seconda sfida. Chi vince questa eventuale seconda sfida avrà vinto il torneo definitivamente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chirisu

Passante
Ombra ha scritto:
Il finalista non è ancora deciso; sarà uno tra Speedking (che però non si sta facendo vedere in giro) e Mosquiton.

In un torneo a doppia eliminazione, si è fuori con due sconfitte. Chiunque sia il tuo prossimo avversario, quest'ultimo ha già perso una partita e non può più permettersi alcuna sconfitta.

Invece, a te che sei imbattuto basta vincere un incontro per essere il vincitore del torneo. Quindi, se vinci il torneo ha termine altrimenti hai diritto ad una seconda sfida. Chi vince questa eventuale seconda sfida avrà vinto il torneo definitivamente.
Sei stato chiarissimo, grazie :D
 

Mosq

Mod
a Speedking ancora non l'ho sentito, se ho capito bene oggi è l'ultimo giorno in cui disputare la sfida...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
È sempre un peccato che vi siano dei passaggi a tavolino e lo è ancora di più in una finale che sancisce il terzo posto.

Passa Mosquiton per assenza del suo avversario.

Per l'incontro attuale, finale di winner bracket, c'è tempo fino alla notte tra il 27 ed il 28 marzo prossimi.

Bracket aggiornata! :D
 

Mosq

Mod
Chirisu ha scritto:
Vinta l'altra finale contro Mosquiton XD

Spero che ora sia finita davvero <_<
confermo! mi accontento del 2° posto :D

ah, ci saranno i banner commemorativi per i primi tre classificati?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom